Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker

Infostrada tutto incluso ?

Tra un paio di mesi mi trasferiro' e vorrei sapere a quale adsl sia piu' conveniente passare possibilmente eliminando il canone telecom.
    Nella zona in cui abito l'"unica" soluzione sarebbe infostrada tutto incluso che permette di navigare e telefonare senza limiti a 49.95 al mese.
    Preferirei, pero', una soluzione con adsl flat e traffico voce a consumo visto che uso molto poco il telefono di casa.

Avete qualche suggerimento ?

Utente di HTML.it
    C'e' un'altra soluzione di Infostrada, Absolute "qualcosa", con la quale hai l'adsl flat a 4 mega e il telefono invece e' a consumo (12 cent. a telefonata sui numeri nazionali, e non so per i cellulari).
    Questa costa intorno ai 25 euro.

Lo so, l'avevo vista ma stranamente mi dice che ancora non e' disponibile sulla mia linea.
    Mentre quella a 49 (Che poi non capisco perche' venga pubblicizzata a 39) sembra essere sottoscrivibile.

E se incontri problemi a navigare con Libero?

Originariamente inviato da Terlizzi
    E se incontri problemi a navigare con Libero?
    Ed infatti quello che volevo sapere era proprio se Libero crea problemi oppure se comincia (E sarebbe ora) ad essere affidabile.
    Il fatto e' che pagare il canone telecom e' una cosa che proprio mi rompe le pal** dal momento che uso poco o niente la linea telefonica per il traffico voce.

Originariamente inviato da Ed_Bunker
    Ed infatti quello che volevo sapere era proprio se Libero crea problemi oppure se comincia (E sarebbe ora) ad essere affidabile.
    Il fatto e' che pagare il canone telecom e' una cosa che proprio mi rompe le pal** dal momento che uso poco o niente la linea telefonica per il traffico voce.
    Vedi se esiste l'ADSL di Telecom senza canone, credo che comporta un costo di 12 euro in più. Non lo so sinceramente...

Sembrerebbe essere sottoscrivibile il piano tutto incluso a 33,95 euro al mese.
    Non sarebbe male.

Utente di HTML.it
    La soluzione qualità-prezzo migliore è sicuramente Absolute ADSL di infostrada sempre che tu sia coperto in ULL da infostrada altrimenti lascia perdere.
    Se sei in ULL (io ero ex cliente vira..... non so se ne hai sentito parlare di cosa è successo!!!) con infostrada l'adsl va bene.
    Absolute ADSL 4 Mega con 24,95 euro al mese hai una linea telefonica analogica sempre attiva, navighi sempre al 90% della velocità e se proprio non si va di spendere 12 centesimi per ogni telefonata che fai puoi fare come me.......... io ho attivato un numero Voip con Vira (ma adesso vista la situazione forse faresti meglio a cercare altre alterntaive) e pago le telefonate senza scatto alla risposta a secondi effettivi di conversazione alla cifra di €. 0,017 al minuto. Ciò significa che se devo fare telefonate entro i 7 minuti telefono tramite il Voip mentre se so di dover stare più di 7 minuti al telefono utilizzo la linea di infostrada!!!
    Penso che una migliore di questa non la trovi..........
    Mai e poi mai fare Alice........ va di mmmerdaaaa, è piena di filtri e controfiltri, naviga solo con il suo modem, e poi la liena telefonica+Adsl (ma a 2Mega) ti costa 35 euro al mese!!!!
    Ciao

Utente di HTML.it
    Nel precedente post mi sono dimenticato di dirti di non fidarti di ciò che trovi scritto sul sito di infostrada circa la possibilità di essere o meno raggiunti in ULL per le varie soluzioni.....
    A me per esempio inserendo la via e la città mi diceva che attualmente non potevo essere connesso invece sono andato da un negoziante uffiale Wind-infostrada ed ha verificato che la mia abitazione era raggiunta in ULL e che era possibile attivare subito Absolute ADSL in ULL a 24,95 euro al mese.
    Quindi se vuoi la certezza vai direttamente da un negoziante di fiducia...... avrai notizie certe.
    Ciao

Grazie dell'info.
    Come costi permette di risparmiare qualcosa rispetto alle offerte (Sempre senza canone) di Alice e Tiscali ?
    Tu come ti stai trovando ?

Permessi di invio