Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Parlo del Friggi --non ho ancora capito se è di Bereguardo o di Motta, se ha 35, 36 o 37 anni...-- che si è riempito di debiti e quando si è accorto di non potercela più fare ha simulato un rapimento.

    «Si era portato con sè cinque bottiglie di acqua da un litro e mezzo e alcune bustine di zucchero. "Avevo deciso che non volevo mangiare, in modo da ricomparire emaciato e distrutto"» (http://www.corriere.it/...tta_acqua.shtml). Due settimane programmate, ma ha retto solo due giorni. E pare che anche dopo la liberazione abbia continuato, per un po', a raccontarla.

    Un genio della truffa, non c'è che dire. Gli riconosceranno l'attenuante della cialtroneria.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Pare infatti che il suo scopo non fosse tanto quello di ottenere dei soldi dalla famiglia attraverso il sequestro, ma di ottenerli dai genitori suscitando in loro compassione e commozione una volta ricomparso
    Che tristezza. Se dovessi arrivare a tanto, spero che qualche strozzino possa avere il buon cuore di cementarmi in un pilone sull'autostrada.

  3. #3
    un vago segnale che fosse un pirla e' dato dall'avere 700k euri di debiti ed aver chiesto un riscatto da 500k euri
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    "drago" in dialetto pavese sta per "pirla", vero?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  5. #5
    Originariamente inviato da andrea_o
    un vago segnale che fosse un pirla e' dato dall'avere 700k euri di debiti ed aver chiesto un riscatto da 500k euri
    giusto un filo neh

  6. #6
    Originariamente inviato da andrea_o
    un vago segnale che fosse un pirla e' dato dall'avere 700k euri di debiti ed aver chiesto un riscatto da 500k euri

    poteva essere più preciso:

    "come riscatto fate un assegno circolare di 705480,55 euri intestato a Pino 'o cravattaro"
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    questa è come quella del russo vestito da ninja che rapinava le cascine isolate...

    Ammettiamolo, sono personaggi che devono esserci
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Originariamente inviato da wsim
    questa è come quella del russo vestito da ninja che rapinava le cascine isolate...

    Ammettiamolo, sono personaggi che devono esserci
    del russo ninja ho un santino sul comodino

  9. #9
    Originariamente inviato da COLENZO
    del russo ninja ho un santino sul comodino
    questo me lo sono perso
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da andrea_o
    questo me lo sono perso
    recupera

    http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=ninja
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.