Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

KASPERSKY 6 infettato dal worm BAGLE

Pur avendo sul mio PC uno dei migliori antivirus (per tanti il migliore in assoluto) sono stato infettato dal worm rootkit BANGLE .

Kaspersky 6 pur avvisandomi dell'infezione non è stato in grado di neutralizzarlo anzi e stato messo fuori uso, unitamente al firewall Kerio, dallo stesso BANGLE

Sono riuscito, dopo tanti tentativi in quanto non andava neanche la modalità provvisoria e tutti i punti di ripristino erano stati annullati, con " The Avenger " e " Stringer.exe "

Ciao a tutti

hai risolto o no???

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tecnico24
    hai risolto o no???
    si grazie ho risolto ma mi chiedevo come è possibile che il miglior antivirus, KASPERSKY 6, non si riuscito ad eleminare il worm

Originariamente inviato da gino 121
    si grazie ho risolto ma mi chiedevo come è possibile che il miglior antivirus, KASPERSKY 6, non si riuscito ad eleminare il worm

bagle disattiva tutti gli antivirus,migliori o pessimi che sono.

Utente bannato
    bisogna distruggere l'infezione sul nascere... con moduli hips...

Originariamente inviato da ste_95
    bisogna distruggere l'infezione sul nascere... con moduli hips...
    per eliminare l'infezione di bagle i moduli hips non servono ste.bisogna usare avenger.per il resto tutto bloccato.

Utente bannato
    se tu gli neghi i permessi per modificare per esempio il registro lo freghi...

Originariamente inviato da ste_95
    se tu gli neghi i permessi per modificare per esempio il registro lo freghi...
    questa mi e nuova....il virus si diffonde via posta,devi essere tu ad essere intelligente a non cliccare sul file .exe,invece se clicci sei fregato,mica il pc ti chiede il permesso di far modificare il registro???? :quote:

Utente bannato
    vero... ma comunque un buon AV lo intercetta e lo annulla...è il aso di kaspersky, che anche se tu lo apri, prima di aprirlo chiede completa conferma un paio di volte...

No sbagli,ste95!!cliccato quel file .exe l'antivirus va all'impazzata,anche se e' il numero uno al mondo degli AV.purtroppo questo worm mi ha sorpreso tanto...

Permessi di invio