Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

chiave di registrazione AVS

Qualcuno saprebbe postarmi il link dove è possibile effettuare la registrazione al sito di active virus shield ottenendo così la chiave di licenza?
    Grazie.

AVS ha cambiato il motore di scansione dalla kaspersky alla MCafee,quindi non e' piu buono,come antivirus

Originariamente inviato da tecnico24
    AVS ha cambiato il motore di scansione dalla kaspersky alla MCafee,quindi non e' piu buono,come antivirus
    Cosa mi consigli allora?

antivir PE classic
    e di avast cosa ne pensi?

che sia un buon antivirus,ma non e' nulla confronto ad antivir PE.

che sia un buon antivirus,ma non e' nulla confronto ad antivir PE.
    Non è che DEVo fidarmi cecamente ed eseguire , sai?Anche perchè io avevo chiesto quale fosse l'indirizzo in cui reperire la chiave di registrazione per avs non di consigliarmi un ALTRO antivirus come hai fatto tu.Quindi prima di far chiudere le conversazioni impara a rispondere alle domande che ti si fanno.

Originariamente inviato da ossessione
    Non è che DEVo fidarmi cecamente ed eseguire , sai?Anche perchè io avevo chiesto quale fosse l'indirizzo in cui reperire la chiave di registrazione per avs non di consigliarmi un ALTRO antivirus come hai fatto tu.Quindi prima di far chiudere le conversazioni impara a rispondere alle domande che ti si fanno.
    Io ti ho dato un consiglio,ma tu potevi anche dire grazie dell informazione,aspetto altre risposte,ma che tu continui il discorso e poi apri un altra discussione per decidere il migliore antivirus(che nel forum e' stato trattato cento volte,potevi fare una ricerca.) non mi pare logico.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da ossessione
    1) tecnico24 non ha il potere di far chiudere le discussioni. L'altra discussione l'ho chiusa e l'avrei fatto indipendentemente dal suo intervento (a proposito, il compito di moderare lasciamolo ai moderatori, grazie...)

2) mi sembra che tecnico24 abbia cercato di farti capire che AVS non esiste più e non è dunque più possibile scaricarne alcuna chiave. AOL ora distribuisce McAfee® Virus Scan Plus.

3) tu stesso hai chiesto pareri su altri antivirus...

Non capisco la polemica...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio