Ho diversi siti internet in mio possesso con buon PR sia in Home che internamente
Vorrei inserirci un link al mio sito principale, cosa mi consigliate?
Inserire il link solo in Home page di ogni sito o anche nelle pagine interne ?
Grassieee
Ho diversi siti internet in mio possesso con buon PR sia in Home che internamente
Grassieee
Originariamente inviato da peppenetwork
Grassieee
Io inserire il link solo nelle pagine dove il Contesto e' simile o identico a quello del sito principale
Esempio :Se il sito principale parla di FRUTTA i link dovrebbero essere inseriti nei altri siti in un contesto che sia simile del tipo (frutta o verdura,ortaggi etc..)
Mettere un link che parte da un sito di Scarpe che backlinka un sito di Frutta non e' il massimo.
Inoltre starei attento all' iP come minimo.
Se il sito principale ha lo stesso Ip degl altri siti,lascerei perdere.
Meglio pagine interne a tema.... o che si avvicinano comunque.
Quoto anche se a me non dispiace inserire il link in tutte le pagine del sitoOriginariamente inviato da studionet
Meglio pagine interne a tema.... o che si avvicinano comunque.![]()
Mi ricordo un personaggio televisivo che amava prendersi a giornalate in mezzo alle gambe...Originariamente inviato da gokufg
Quoto anche se a me non dispiace inserire il link in tutte le pagine del sito![]()
![]()
Ossia?Originariamente inviato da rigby76
Mi ricordo un personaggio televisivo che amava prendersi a giornalate in mezzo alle gambe...![]()
![]()
Al di là di chi fosse... non percepisci un'aura di autlesionismo che unisce quanto hai precedentemente detto alla figura che ho ricordato?Originariamente inviato da gokufg
Ossia?![]()
![]()
quello si, solo che a me non mi ha mai lesionato fare ciòOriginariamente inviato da rigby76
Al di là di chi fosse... non percepisci un'aura di autlesionismo che unisce quanto hai precedentemente detto alla figura che ho ricordato?![]()
![]()
Cioè voi dite che inserire un link in tutte le pagine (non a tema) nei vari siti verso un sito principale è autolesivo?
I link sitewide si leggeva che potessero essere penalizzanti, nel caso ovviamente di numero elevato di pagine (migliaia). Addirittura se ne parlava come di una tecnica per eliminare i competitor.Originariamente inviato da peppenetwork
Cioè voi dite che inserire un link in tutte le pagine (non a tema) nei vari siti verso un sito principale è autolesivo?VVoVe:
Non so se in effetti è ancora così.