Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[UbuntuStudio] Compatibilità scheda di rete...

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ho visto che di gente che ne sa ce ne quindi ho deciso di posstare qua il mio problema...
    A breve dovrei installare ubuntustudio sul mio pc (ho gia provato linux con suse e kubuntu ma senza risultati positivi, mi incasinavo sempre tutta colpa della familiarità o forse sarebbe meglio dire "monopolizzazione" microsoft, ma questo è un'altro discorso...) e insomma vorrei un parere sulla scheda di rete che ho integrata nella scheda madre...
    su "gestione periferiche" mi da "" scheda di rete fast ethernet via technologies inc compatibile"" potrebbe funzionare secondo voi?

grazie per il vostro aiuto!

nico
    nicole

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: [UbuntuStudio] Compatibilità scheda di rete...

Originariamente inviato da yuichisan
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ho visto che di gente che ne sa ce ne quindi ho deciso di posstare qua il mio problema...
    A breve dovrei installare ubuntustudio sul mio pc (ho gia provato linux con suse e kubuntu ma senza risultati positivi, mi incasinavo sempre tutta colpa della familiarità o forse sarebbe meglio dire "monopolizzazione" microsoft, ma questo è un'altro discorso...) e insomma vorrei un parere sulla scheda di rete che ho integrata nella scheda madre...
    su "gestione periferiche" mi da "" scheda di rete fast ethernet via technologies inc compatibile"" potrebbe funzionare secondo voi?

grazie per il vostro aiuto!

nico
    vai tranquillo con linux non servono driver per l' ethernet

Si lo so ma ho sentito dire che "alcune" schede di rete non sono supportate, e magari data la mia fortuna con linux la mia è una di quelle...

riciao!
    nicole

Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    ormai il 99,99% delle schede eth sono supportate discorso diverso per wi-fi
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

ooooooooooochei... grazie per la rassicurazione! ciaooooo vi farò sapere quando installerò tutto!
    nicole

Permessi di invio