PDA

Visualizza la versione completa : [UbuntuStudio] CompatibilitÓ scheda di rete...

yuichisan
05-09-2007, 15:21
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ho visto che di gente che ne sa ce ne quindi ho deciso di posstare qua il mio problema...
A breve dovrei installare ubuntustudio sul mio pc (ho gia provato linux con suse e kubuntu ma senza risultati positivi, mi incasinavo sempre tutta colpa della familiaritÓ o forse sarebbe meglio dire "monopolizzazione" microsoft, ma questo Ŕ un'altro discorso...) e insomma vorrei un parere sulla scheda di rete che ho integrata nella scheda madre...
su "gestione periferiche" mi da "" scheda di rete fast ethernet via technologies inc compatibile"" potrebbe funzionare secondo voi?

grazie per il vostro aiuto!

nico

francofait
05-09-2007, 16:37
Originariamente inviato da yuichisan
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ho visto che di gente che ne sa ce ne quindi ho deciso di posstare qua il mio problema...
A breve dovrei installare ubuntustudio sul mio pc (ho gia provato linux con suse e kubuntu ma senza risultati positivi, mi incasinavo sempre tutta colpa della familiaritÓ o forse sarebbe meglio dire "monopolizzazione" microsoft, ma questo Ŕ un'altro discorso...) e insomma vorrei un parere sulla scheda di rete che ho integrata nella scheda madre...
su "gestione periferiche" mi da "" scheda di rete fast ethernet via technologies inc compatibile"" potrebbe funzionare secondo voi?

grazie per il vostro aiuto!

nico

vai tranquillo con linux non servono driver per l' ethernet

yuichisan
05-09-2007, 21:26
Si lo so ma ho sentito dire che "alcune" schede di rete non sono supportate, e magari data la mia fortuna con linux la mia Ŕ una di quelle...

riciao!

bereshit
05-09-2007, 21:30
ormai il 99,99% delle schede eth sono supportate discorso diverso per wi-fi

yuichisan
05-09-2007, 22:44
ooooooooooochei... grazie per la rassicurazione! :D ciaooooo vi far˛ sapere quando installer˛ tutto!

Loading