Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Info curriculum

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    323

    Info curriculum

    Ciao ragazzi
    ho un dubbio atroce: il fatto che sono iscritto all'università ma ancora non l'ho finita va scritto in "istruzione e formazione" o fra le "ulteriori informazioni"?
    tenkiù
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    dimostrazione che uno sarà magari bravissimo a scriverlo in Word sul computer, ma non sa compilare un semplice curriculum...

    Oh, hszeeee non c'entri tu personalmente, è solo un esempio mutuato da certi recenti thread sulla scuola e sulla formazione...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    323
    No ma mica mi offendo, non lo so veramente... Io semplicemente non so dove scriverlo perchè c'è chi mi dice da una parte e chi da un'altra...
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da magnus
    La prima
    su ulteriori informazioni dovresti inserire appunto le informazioni che non rientrano in nessuna parte del curriculum...l'università penso vada benissimo in istruzione e formazione...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  6. #6
    Naturalmente non sta scritto da nessuna parte come si deve scrivere un curriculum. Comunque io lo metterei nella sezione della formazione, scrivendo l'anno di frequenza e, magari, anche quanti esami sono già stati dati.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Naturalmente non sta scritto da nessuna parte come si deve scrivere un curriculum.
    Appunto.

    Tutti sti dubbi sulla redazione dei curricula.. Ma da dove vengono? Sì, c'è qualche linea guida sommaria che definisce la struttura generale, ma ognuno è libero di farselo come cavolo vuole.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.