Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    Nello sviluppare un programma per un cliente..

    Quali sono le cose più assurde o che vi hanno lasciato perplessi nel comportamento di un cliente che vi ha richiesto un programma/sito web? Parlo di fissazioni, di richieste assurde ed altro..

    A me ultimamente è capitato un cliente, tra le intestazioni di una tabella risultava "DInizio" abbreviazione di Data Inizio. Il cliente, mi ha ripreso (effettivamente avevo lasciato pari pari i nomi del database, era solo una bozza) e dopo ho scoperto che a riguardo era molto pignolo:

    L'eseguibile del programma aveva un nome molto corto, me l'ha fatto rinominare in "programma per la gestione blablablabla" insomma tipo 3 righe di nome, ci mancava solo che nel nome del programma i facesse scrivere anche le istruzioni sul come si utilizza
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    un avvocato che voleva un simbolo massonico nel logo, e dovevo prenderlo da un quadro che aveva in studio

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    uno ha provato a farmi firmare un contratto sulla riservatezza riguardo al progetto la cui durata era "per sempre"
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Originariamente inviato da krakovia
    un avvocato che voleva un simbolo massonico nel logo, e dovevo prenderlo da un quadro che aveva in studio
    Ed immagino che in formato digitale non si trovava nulla di nulla in giro?

    Dimenticavo, il cliente di sopra mi ha anche chiesto di scrivere tutti i caratteri del programma in grandezza cubitale e in glassetto, mi viene da pensare a: "ancora un pò più grandi, ancora un poco, ancora un poco... no troppo grandi!"
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Un cliente che dopo un pò di ritardi sulla consegna di un sito vetrina, minacciò di suicidarsi buttandosi dal 6° piano Giuro

  6. #6
    Originariamente inviato da Neptune
    ... scrivere tutti i caratteri del programma in grandezza cubitale e in glassetto

    con la glassa sopra? Gli piacciono i caratteri dolci...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da caimano73
    con la glassa sopra? Gli piacciono i caratteri dolci...
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Dopo aver consegnato la demo di un gestionale mi è stato chiesto di renderlo più simpatico.

  9. #9
    Originariamente inviato da djciko
    Un cliente che dopo un pò di ritardi sulla consegna di un sito vetrina, minacciò di suicidarsi buttandosi dal 6° piano Giuro
    Cioè? Ti ha chiamato e ti ha detto: "Sono sul cornicione, se non mi consegni il sito mi ammazzo" ?

    Così?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Prendetevi SEDIA POPOCO' GOGA MEDIA che adesso vi faccio da CANTASTORIE per un'oretta e mezza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.