Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Colloquio Banca Mediolanum

    Mi ha telefonato la Mediolanum per fissarmi un colloquio lavorativo ma l'operatrice non ha saputo dirmi per che tipo di lavoro/posizione/contratto.
    Mi ha solo detto di andare in abito formale con una foto tessera e il CV aggiornato.
    Tra l'altro non gli ho mai madato il cv perchè tutto ciò che ha a che fare con mediaset lo evito come la peste, ma se dovessero ricoprirmi d'oro potrei anche cambiare idea
    Qualcuno di voi è stato contattato o ha fatto colloqui presso la banca circolare?
    Ah, io faccio l'analista/programmatore mainframe.

    p.s. se il colloquio me lo fa ennio doris giuro che gli cancello quel sorriso ebete dalla faccia.

  2. #2
    sul curriculum metti anche la data di battesimo?

  3. #3
    Originariamente inviato da caimano73
    sul curriculum metti anche la data di battesimo?
    devo ancora pensarci, mi sa che se gli dico che mi sono sbattezzato il colloquio me lo fanno fare con Formigoni.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Sono stato contattato qualche anno fa, avevo fissato il colloquio ma poi non ho potuto andarci per altri impegni e mi sono dimenticato di avvertire. Sliding doors

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    90 per cento vorranno farti diventare un "family banker"

    ti faranno 2 o 3 colloqui, lavaggio del cervello e poi ti manderanno casa per casa dai tuoi amici per vedere se riesci a spillargli un po di soldi.....dopodichè ti assumeranno con uno stipendio da fame.

  6. #6

    Re: Colloquio Banca Mediolanum

    Originariamente inviato da paveliere
    Mi ha telefonato la Mediolanum per fissarmi un colloquio lavorativo ma l'operatrice non ha saputo dirmi per che tipo di lavoro/posizione/contratto.
    Mi ha solo detto di andare in abito formale con una foto tessera e il CV aggiornato.
    Tra l'altro non gli ho mai madato il cv perchè tutto ciò che ha a che fare con mediaset lo evito come la peste, ma se dovessero ricoprirmi d'oro potrei anche cambiare idea
    Qualcuno di voi è stato contattato o ha fatto colloqui presso la banca circolare?
    Ah, io faccio l'analista/programmatore mainframe.

    p.s. se il colloquio me lo fa ennio doris giuro che gli cancello quel sorriso ebete dalla faccia.
    Lo ha fatto la mia ragazza circa 1 anno fà.

    Le hanno detto anche a lei di presentarsi vestita in modo formale.
    Il colloquio è durato 15 minuti.
    Praticamente erano in un salone della banca dove vari selezionatori facevano il colloquio ad altrettanti candidati.

    Domande stupide del tipo:"lei è ambiziosa?" senza in pratica neanche leggere il CV.
    La mia ragazza è laureata in informatica e le facevano il colloquio per dei ruolo manageriali,
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  7. #7
    Originariamente inviato da nestore
    90 per cento vorranno farti diventare un "family banker"

    ti faranno 2 o 3 colloqui, lavaggio del cervello e poi ti manderanno casa per casa dai tuoi amici per vedere se riesci a spillargli un po di soldi.....dopodichè ti assumeranno con uno stipendio da fame.
    E' esattamente quello che ho pensato io, infatti sono indeciso se andare o se dargli pacco.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non avendo il tuo CV, non sapendo chi sei, sicuramente ti offriranno un lavoro di prestigio basato sulla tua esperienza
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9

    Re: Re: Colloquio Banca Mediolanum

    Originariamente inviato da apahualca
    Lo ha fatto la mia ragazza circa 1 anno fà.

    Le hanno detto anche a lei di presentarsi vestita in modo formale.
    Il colloquio è durato 15 minuti.
    Praticamente erano in un salone della banca dove vari selezionatori facevano il colloquio ad altrettanti candidati.

    Domande stupide del tipo:"lei è ambiziosa?" senza in pratica neanche leggere il CV.
    La mia ragazza è laureata in informatica e le facevano il colloquio per dei ruolo manageriali,
    La tipa in effetti mi ha parlato di ruoli manageriali.
    Mi sa tanto di perdita di tempo, ci andrei solo per dirgli che le loro pubblicità fanno cagare

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    Re: Colloquio Banca Mediolanum

    Originariamente inviato da paveliere
    tutto ciò che ha a che fare con mediaset lo evito come la peste, ma se dovessero ricoprirmi d'oro potrei anche cambiare idea
    wow...tu si che sei un uomo di sani principi!!!
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.