Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [FTP DOS] Incomplete file

    Ciao a tutti, non so bene dove riportare questo tread e ui non mi sembrava male ...

    allora ...

    ho un cliente folle che sta facendo un bat con comandi dos per il download di file dal "nostro" server ... ed ha ovviamente un problema ...

    A volte cade la connessione o qualche entità aliena non gli permette di completare il download del file con la sua procedura (usando ovviamente mget) e il file è parzialmente scaricato ma non sa e manco io come capire se c'e' qualche paramentro o altro che gli dice che c'e' stato un errore sul download del file e quindi prepararsi per fare un resume ...

    Qualcuno ha qualche esperienza in tutto cio?

  2. #2
    A prima vista non mi sembra che il client microsoft abbia opzioni relative al resuming di trasferimenti interrotti.
    L'unica, in questo caso, mi pare sia per forza utilizzare un client differente.
    Il server, inoltre, deve poterlo supportare, tale resuming, che impartirai tramite il comando "REST <marker>", dove "marker" è il numero di bytes da cui vuoi ricominciare il trasferimento, seguito da "RETR <nome_file>".
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  3. #3
    mhh capisco ... grazie per la risposta

    mi sa che allora torneremo alla soluzione iniziale piu' semplice:
    - i file da trasferire sono csv.
    - metto un file molto piccolo in formato csv, dove c'e' l'elenco dei file csv con il numero dei record presente in ognuno di essi ...

    Prima di mettersi a dietro fare l'importazione analizza questo file e i csv scaricati ... quello che non corrisponde se lo va a riprendere ...

    Strada contorta ma forse la la piu' semplice a questo punto ...

    Che ne dici/dite?

  4. #4
    Non saprei. Certo è che coi soli batch e ftp.exe hai possibilità assai limitate.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di shodan
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    2,381
    Io utilizzo wget per windows per fare operazioni simili. Dovrebbe funzionare anche con gli ftp ma non ho mai provato. Supporta il resume.
    Metto la linea di comando in un file batch e aspetto che finisca. Finora non mi ha mai deluso.

  6. #6
    .. grazie ragazzi .. in effetti provo a dirglielo ... e fare delle ricerche su come sfruttare il tuo comando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.