Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problemi con Filezilla

Utente di HTML.it

Problemi con Filezilla

salve..
    scusate ma non capisco perchè il mio sito non viene aggiornato.
    Ho cambiato il colore a dei bottoni, rinominandoli con lo stesso nome di prima. Poi ho trasferito il tutto su Filezilla (più volte) ma i bottoni tranne rimangono invariati (tranne due).
    Avete un idea di quale può essere il problema?

Utente di HTML.it
    Dimenticavo un dettaglio importante: in locale i bottoni si vedono correttamente....
    E' online che rimangono del vecchio colore...

Originariamente inviato da alelaps
    Dimenticavo un dettaglio importante: in locale i bottoni si vedono correttamente....
    E' online che rimangono del vecchio colore...
    Hai provato a premere F5 sul browser? Magari è la cache.

Se vuoi fare la prova del 9, collegati al sito con FileZilla, e prova a scaricare sul desktop (o dove vuoi) i bottoni incriminati, e vedi se sono vecchi o nuovi.

Se sono quelli vecchi, controlla i messaggi che ti da FileZilla quando trasferisci i file, e controlla che siano del tipo file xxx.yyy trasferito con successo.

Utente di HTML.it
    Il bottone era quello nuovo, ma continuava a visualizzare il vecchio ... anche con f5...
    Ma adesso ho risolto tutto: li ho cancellato tutti e li ho ricopiati di nuovo. Evidentemente non li aggiornava (anche se mi avvisava di farlo).

Grazie comunque dell'aiuto

Utente di HTML.it
    niente da fare mi sbagliavo... il problema c'è ancora... solo ne ha cambiati qualcuno in più circa metà...

ho provato direttamente dal sito che mi fornisce lo spazio... niente
    ho anche provato a cancellare un bottone: mentre carica viene disegnata correttamente la X del file mancante, ma poi viene sostituita ancora con il bottone vecchio (eppure il file non c'è!)... è un incubo...

Permessi di invio