La mia intenzione era quella di mettere active virus shield ma pare sia diventato a pagamento non so.Secondo voi quale è l'antivirus gratis migliore in circolazione?
Postatemi anche i link dove posso scaricarli , grazie
La mia intenzione era quella di mettere active virus shield ma pare sia diventato a pagamento non so.Secondo voi quale è l'antivirus gratis migliore in circolazione?
Postatemi anche i link dove posso scaricarli , grazie
eh,Originariamente inviato da ossessione
Postatemi anche i link dove posso scaricarli , graziecosi' non andiamo bene.questa discussione nel forum e' stata parlata 100 volte,adesso devi fare una ricerca sul web e vedi.questa discussione penso viene chiusa da un moderatore.poi ti ho risposto pure prima,ma puo ' darsi che non ti sei fidato.
ossessione, se cerchi bene nel forum troverai tutte le informazioni che ti servono.
chiudo.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo