Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: sito che non sale

Utente di HTML.it

sito che non sale

Ciao,

non capisco come mai non riesco a portare in alto il miosito:

doppioclick.net

Secondo voi quele potrebbe essere il motivo?

Grazie

Utente bannato
    Pochi link in entrata... dovresti attivare una campagna spazi link ... con che key vorresti salire?

Utente di HTML.it
    Diciamo che mi piacerebbe alire con il nome degli hotel, cosa che fino a 4 mesi fa mi portava un po di visite, poi tutto ad un tratto 0.

Qualche visita mi entra con lastminutes, qualche nome di hotel, ma poca roba.

Ho notato anche che se cerco doppioclick, non esco nemmeno nelle prime 3 pagine, non riesco a capire cosa possa essere successo.
    Ho fatto 1000 cambiamenti a distanza di mesi, ma non ho ottenuto nessun miglioramento.

Grazie

Utente bannato
    Originariamente inviato da moribura
    Diciamo che mi piacerebbe alire con il nome degli hotel, cosa che fino a 4 mesi fa mi portava un po di visite, poi tutto ad un tratto 0.

Qualche visita mi entra con lastminutes, qualche nome di hotel, ma poca roba.

Ho notato anche che se cerco doppioclick, non esco nemmeno nelle prime 3 pagine, non riesco a capire cosa possa essere successo.
    Ho fatto 1000 cambiamenti a distanza di mesi, ma non ho ottenuto nessun miglioramento.

Grazie
    il fatto stesso che cambi percorsi delle pagine devi aspettare un botto prima che lo spider di google indicizzi tutto ... per quanto riguarda la key hotel scordatela... troppo comeptitiva;

su doppioclick non riesco a capire però neanche io :master:

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Il fatto che il sito sia chiaramente nel database di Google (lo dimostra il fatto che cercandolo per la url si trovi), ma che non si trovi per il nome, fa pensare ad un ripensamento di Google.

Non che sia bannato, ma sicuramente Google lo ha in qualche sua lista. Per sapere quale lista, bisognerebbe avere tutta la storia del sito.

Quanto tempo fa è stato messo on-line?
    Ha subito forti ristrutturazioni da poco tempo?
    Sono stati modificati tutti o molti title?
    C'è stato qualche problema in passato con azioni "spammose"?
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente bannato
    Potresti inserire qualche link in qualche sito bene indicizzato e apsettare che succede :master:

Utente di HTML.it
    grazie

Allora racconto brevemente quello che è successo a questo sito.

NESSUN bannamento, il sito è sempre stato dentro a google senza problemi.
    Il sito è online da circa 4/5 anni
    inizialmente era un sito di sfondi, loghi, roba per qebmaster ecc
    Non funzionava e ho cambiato in loghi.
    Non funzionava e l'ho cambiato in un sito di fotografie e li cominciava a girare con 100 visite giornaliere, poi le cose mi hanno portato a cambiare per neccessità le cose ed ho creato la versione definitiva del portale ovvero HOTEl.
    Nel giro di poche settimane sono riuscito a salire con prenotazione hotel online, hotel lastminute, lastminutes (unica che ancora mi porta qualcosina), facevo anche 200/300 visite giornaliere ed ero primo con la key "doppioclick".
    Poi da metà luglio la discesa totale.
    Di pagine indicizzate ce ne sono 2000, quindi neanche poche se vogliamo, ma non capisco cosa succede, aspetterò.
    I cambiamenti sopra elencati sono avvenuti a distanza di anni uno dall'altro..Ho sbagliato lo so e infatti ora non lo cambio più...

Il sito non ha una matrice di links quantitativamente tale da giustificare il fatto che non venga fuori neanche cercando il nome degli hotel...

Di sicuro BigTable non gradisce che un sito di pesca 1 anno dopo parli di porcellane...unica cosa che ho notato da un mese a questa parte è che il nuovo concetto di "freshness" sembra implementato a pieno regime nell'algoritmo di Google...se fai link building virale aggressivo con una grande quantità di backlink di basso valore ("Nel giro di poche settimane sono riuscito a salire con prenotazione hotel online, hotel lastminute, lastminutes"), sali molto più velocemente di prima e altrettanto velocemente cala il posizionamento poco dopo...

Comunque da metà Luglio ne succedono di ogni forma e colore, quando hai qualche minuto prova a leggere questo 3d:

http://www.giorgiotave.it/forum/posi...un-perche.html

Booking Blog - articoli e guide pratiche di web marketing per hotel

Utente di HTML.it
    ----
    Il sito non ha una matrice di links quantitativamente tale da giustificare il fatto che non venga fuori neanche cercando il nome degli hotel...
    ----
    Cosa intendi dire?..Che ho pochi scambi di links?..Peròilpr delle apgine interne continua a salre...

quindi cosami consigli/ate?..Di lasciare tutto cosicom'è e aspettareancora unpo e vedere cosa succede?..
    Graziemille

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Originariamente inviato da Alessio BB

Di sicuro BigTable non gradisce che un sito di pesca 1 anno dopo parli di porcellane...unica cosa che ho notato da un mese a questa parte è che il nuovo concetto di "freshness" sembra implementato a pieno regime nell'algoritmo di Google...se fai link building virale aggressivo con una grande quantità di backlink di basso valore ("Nel giro di poche settimane sono riuscito a salire con prenotazione hotel online, hotel lastminute, lastminutes"), sali molto più velocemente di prima e altrettanto velocemente cala il posizionamento poco dopo...

Comunque da metà Luglio ne succedono di ogni forma e colore, quando hai qualche minuto prova a leggere questo 3d:

http://www.giorgiotave.it/forum/posi...un-perche.html

Totalmente d'accordo!
    Temo che recuperare quei continui cambiamenti sarà lunga e dura. Più volte cambi, peggio è.
    A questo punto devi portare pazienza, continuare ad aggiungere argomenti sul tema che ti interessa, togliere tutto ciò che è fuori tema, aumentare il link su quel tema, aggiungere in-bound link a pagine interne, sempre da siti o almeno sezioni a tema.

Vedrei bene un giro di comunicati stampa mensile, sempre rigorosamente a tema.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Permessi di invio