Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Libri di scuola

  1. #1

    Libri di scuola

    Quest' anno ragazzi io mi sono ribellato...niente più file ore ore davanti alle librerie per aquistare i libri di scuola, giorni e giorni buttati via... ho trovato il modo di farmeli arrivare a casa e di pagarli alla consegna senza nemmeno le spese di spedizioni..è una cosa troppo vantaggiosa per non dirlo a tutti i miei "colleghi"...già frustrati per l'inizio delle avversità...e ci basta già quello... ah il sito dove potete farlo è www.nonepiulascuoladiunavolta.it
    Ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    io ste file e file di cui si parla non le capisco. Ma solo io portavo la lista al libraio/cartolaio (due minuti massimo)e poi il giorno che mi diceva che eran pronti passavo e pagavo?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    Re: Libri di scuola

    Originariamente inviato da efrem789
    niente più file ore ore davanti alle librerie per aquistare i libri di scuola, giorni e giorni buttati via...
    ellamadonna...e dove cazzo andavi a comprare i libri?

    @LO: siamo in due ad aver fatto così
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Libri di scuola

    Originariamente inviato da torejx
    ellamadonna...e dove cazzo andavi a comprare i libri?

    @LO: siamo in due ad aver fatto così
    ah ecco...no perchè iniziavo a sentirmi un'aliena...vabbè che era un paesello, ma anche in centri più grandi lo stesso (anzi lì anche senza la lista dei libri, dicevi l'anno e l'istituto e avevan tutto loro mai girato per scaffali o librerie per ore e ore )

    comunque il link mi sembra fosse già stato segnalato!

  5. #5
    Originariamente inviato da --LO--
    io ste file e file di cui si parla non le capisco. Ma solo io portavo la lista al libraio/cartolaio (due minuti massimo)e poi il giorno che mi diceva che eran pronti passavo e pagavo?
    Ma perforza tu abitavi in un paese di 100 abitanti di cui 80 già più che pensionati

    Scherzi a parte io compravo 6 libri su 10 usati (tutti quelli che riuscivo a trovare usati insomma), 2 li compravo facendo un minimo di fila e ne rimanevano sempre un paio che o costavano una cifra o mi dicevano "gli devo ordinare blablabla" e gli rispondevano "No grazie, farò senza"
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    ho lavorato in una libreria
    ho fatto lo scolastico
    ERA UN BAGNO DI SANGUE

  7. #7

    Re: Re: Libri di scuola

    Originariamente inviato da torejx
    ellamadonna...e dove cazzo andavi a comprare i libri?

    @LO: siamo in due ad aver fatto così
    tre.
    Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
    TU e LORO 2MST
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
    "Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Neptune
    Ma perforza tu abitavi in un paese di 100 abitanti di cui 80 già più che pensionati

    Scherzi a parte io compravo 6 libri su 10 usati (tutti quelli che riuscivo a trovare usati insomma), 2 li compravo facendo un minimo di fila e ne rimanevano sempre un paio che o costavano una cifra o mi dicevano "gli devo ordinare blablabla" e gli rispondevano "No grazie, farò senza"
    100? oddio, la popolazione è cresciuta da quando son andata via io!

    comunque anche in cittadine più grandi ho visto spesso usato lo stesso metodo, e anche a Trento

  9. #9
    Anche io in genere riuscivo a comprare la maggior parte dei libri usati. Per quei pochi che rimanevano la libreria non è mai stata un problema.

  10. #10
    Compravo i libri usati, ma é vero, bisognava arrivare in anticipo manco fosse Woodstock.
    Comunque, SPAM! E complimenti alla prof!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.