Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Moggi torna da Lourdes

  1. #1

    Moggi torna da Lourdes

    http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA

    Questa notizia vi farà piacere ( non credo... )

    Moggi aggredisce un fotografo a Napoli:
    «Ti faccio fare la fine di Corona»
    L'ex dg della Juve, Luciano Moggi

    NAPOLI (4 settembre) - Luciano Moggi avrebbe aggredito verbalmente e fisicamente il fotografo del Mattino di Napoli Sergio Siano. Lo ha raccontato Ciro Fusco, presidente dell'Unione giornalisti per l'Informazione visiva di Napoli. «Siano - dice Fusco - ha incontrato Moggi nei pressi del lungomare Caracciolo e si accingeva a fotografarlo. Ma Moggi non ha gradito: prima ha apostrofato Siano e poi ha colpito la macchina fotografica».
    Alla vicenda avrebbero assistito anche testimoni e non ci sarebbe stato un seguito solo perché Siano si è allontanato «senza reagire in alcun modo alle provocazioni di Moggi - continua Fusco - e di altre persone che, per mera piaggeria, si sono associate alle minacce del signor Moggi, che nel suo scatto d'ira ha anche aggiunto: "Ti faccio fare la fine di Corona"». L'Ugiv ricorda che il comportamento di Siano non è affatto lesivo del diritto della privacy in quanto Moggi è un personaggio pubblico e non si trovava in un luogo privato.

    Non certo, quindi, un bel modo da parte di Luciano Moggi per ritornare a far parlare di sé, proprio il giorno dopo la notizia della sua intervista alla radio Vaticana in cui, da Lourdes, l'ex dg della Juve parlava delll'importanza del ruolo della fede nella sua vita.

  2. #2
    per quanto non voglia difendere Moggi, penso che chiunque sbroccherebbe ad essere inseguito da fotografi ogni volta che mette il piede fuori da casa
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Penso che lourdes debba essere rasa al suolo da un'orda di astici metallici omosessuali impazziti

  4. #4
    proprio il giorno dopo la notizia della sua intervista alla radio Vaticana in cui, da Lourdes, l'ex dg della Juve parlava delll'importanza del ruolo della Fede nella sua vita.
    Ma la Fede è una sua amica un pò mignotta vero? :master:

  5. #5

    Re: Moggi torna da Lourdes

    Originariamente inviato da @less
    http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA

    Questa notizia vi farà piacere ( non credo... )

    Ma è tornato in camper ?
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da magnus
    Ma la Fede è una sua amica un pò mignotta vero? :master:
    è il diminutivo di Federica, mi pare ovvio...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da carnauser
    Penso che lourdes debba essere rasa al suolo da un'orda di astici metallici omosessuali impazziti
    no, va riconsegnata semplicemente alle tradizioni pagane che facevano di lourdes un luogo di culto alla dea madre.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Originariamente inviato da Druzya
    no, va riconsegnata semplicemente alle tradizioni pagane che facevano di lourdes un luogo di culto alla dea madre.
    non è cambiato poi molto sai?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da COLENZO
    non è cambiato poi molto sai?
    forse ma dico forse era meno commerciale
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da alda
    è il diminutivo di Federica, mi pare ovvio...
    Ovviamente trattasi di
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.