PDA

Visualizza la versione completa : Protezione rete

Milver
05-09-2007, 19:17
Salve ragazzi ho riscontrato un problema con la connessione wireless che ho configurato tempo fa.
Praticamente, quando configurai la rete, la protessi con una password che però ora dopo alcuni mesi non so come è "sparita" e sul portatile mi dice rete non protetta...
L'indirizzo del router è 192.168.1.1 , è un linksys, però quando vado su questo indirizzo mi dice che è impossibile visualizzare la pagina...
Come posso risolvere il problema? cosa devo modificare per entrare nel pannello?

fbracal
06-09-2007, 10:23
Sicuro di non aver cambiato indirizzo IP al router?

Dovresti postare l'output del comando ipconfig /all dato in una finestra terminale (start -> esegui -> cmd) per capire se le tue schede di rete stanno sulla stessa rete del Linksys, cioè 192.168.1.x con x compreso nell'intervallo da 1 a 254.

nelsonblu
06-09-2007, 12:04
Già fatto il reset al router?
Se dopo aver appurato che le tue schede di rete stanno sulla stessa del router come suggerito da fbracal, il problema si presenta sia se ti connetti al router via wireless che LAN?

Un'ipotesi potrebbe essere che il router si sia resettato da solo e che di default permetta l'accesso solo via LAN.

Loading