Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: macro

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    2

    macro

    ciao a tutti

    premetto sono alle primissime armi con VB

    cerco di spiegarvi cosa sto da giorni cercando di fare...

    ho crato una rozza macro che mi fa girare numeri da 1...200 su una colonna EH

    questi numeri che girano corrispondono a delle righe che in base a tali numeri si sommano (con la funzione cerca è molto semplice)..

    qui arriva il dunque queste nuove righe create dalla somma vengono verificate da una condizione (es. se tutti numeri della riga sono positivi allara scrivi nelle colonne DT DU ecc. )

    ora arriva il mio problema...

    - quando la condizione si verifica e le colonne DT DU ecc. si compilano vorrei che detti valori si copiassero "senza sparire " in una cella... e che andando aventi con la rotazione dei numeri , i successivi valori verificati si scrivessero di seguito.... praticamente che creasse una tabella laterale con solo i valori "VERI"

    so di essermi spiegato male ma se qualcuno e cosi buono d'animo da autarmi ne sarei molto grato

    grazie

    Ale
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,282

    Moderazione

    Dovresti leggere il Regolamento di quest'area prima di postare.

    Non è chiaro a quale versione di VB fai riferimento: va indicato sempre nel titolo, in futuro.
    Inoltre, devi usare descrizioni più significative nel titolo e scrivere le domande nell'area corretta.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.