Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sviluppo logo blog

Sviluppo logo blog

Salve a tutti, ho bisogno di una mano nello sviluppo del logo per il mio blog (dai che lo so' che siete bravi!)

Vorrei inserire un testo su questo banner quindi per cio' che concerne la palette dei colori vanno bene tutti quelli che ben si accostano a quello sfondo.
    Ora quel bannerino pesa 11kb quindi il testo non dovrebbe superare i 20-25kb.

Per darvi un esempio di quel che vorrei ottenere e per mettervi a conoscenza del testo che ci vorrei scritto guardate la mia schifezza qui

Volevo specificare che il blog tratta il freeware, ed infatti come avete visto al posto della 'o' ci ho messo l'immagine della moneta dei due euro per rimenere in tema.

VI ringrazio in anticipo e spero proprio che qualcuno abbia voglia di aiutarmi.

devi obbligatoriamente inserire tutte le info come da regolamento:

Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    quindi:
    colori scelti da te
    dimensioni o proporzioni
    font da usare
    eventualmente qualche link da cui prender spunto

e questo gia' dal prossimo post, altrimenti la richiesta sara' chiusa, sorry

Beh diciamo che:

colori scelti da te: non so' dei colori precisi e vengo qui ad affidarmi a consigli/valutazioni di chi penso ne sa' piu' di me. altrimenti che ci vengo a fare in un forum. ho dato solo indicazioni piu' generali che sono le uniche che sono in grado di dare.

dimensioni o proporzioni: ho specificato in kb quanto dovrebbe esseer grande, le proporzioni penso siano deducibili dal fatto che, come ho detto, voglio un testo inserito nel banner linkato quindi...

font da usare: non so' un font preciso, altrimenti non mi rivolgerei ad un forum. Posso dire che dovrebbe essere qualcosa che sta' fra' uno stile moderno ed un corsivo.

eventualmente qualche link da cui prender spunto: se li sapevo che venivo a fare a chiedere qui da voi? Inoltre ho linkato un qualcosa realizzato da me per dare uno spunto.

Ora, se vuoi chiudere fai pure.

sull'azzurro ci vuoi il viola? il marrone? il giallo? un altro colore?

il testo deve prendere tutta la grandezza della base? una parte? quanta parte di essa?

per il font, guarda qui: http://www.dafont.com : preferisci un font rotondeggiante? retro'? stile cartoon?

il regolamento e' stato fatto per evitare che il richiedente obblighi chi si presta a fare venti modifiche strada facendo come succedeva in passato e per giustizia verso gli altri dev'essere rispettato: non credo ti sia difficile inserire i dati che ti ho indicato

quando li avrai messi assieme, apri un nuovo thread inserendoli tutti gia' all'inizio; se hai bisogno di ulteriori spiegazioni, puoi inviarmi un privato, il link e' in calce a questo post

grazie

Permessi di invio