Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: L'ammmorreeeee....

  1. #1

    L'ammmorreeeee....

    Salve dopo tante ragazze e tante tr......te e cornificazioni ne ho trovata una giusta.... E gli voglio un gran bene, immenso.... Gli vorrei fare una cosa semplice per i miei primi 6 mesi... Una lettera come fanno i bambini cotti, però speciale...... qualche consiglio cosa scrivegli???


    Evitate commenti stupidi anche se li ho fatti io sopra...

  2. #2
    scusa eh... niente commenti stupidi, ma come si fa a dirsi di essere così innamorati e poi chiedere su un forum suggerimenti su cosa scrivere?

  3. #3

    Re: L'ammmorreeeee....

    Originariamente inviato da Informatic72
    Salve dopo tante ragazze e tante tr......te e cornificazioni ne ho trovata una giusta.... E gli voglio un gran bene, immenso.... Gli vorrei fare una cosa semplice per i miei primi 6 mesi... Una lettera come fanno i bambini cotti, però speciale...... qualche consiglio cosa scrivegli???


    Evitate commenti stupidi anche se li ho fatti io sopra...

    "Ti Amo,

    anche se diventerai la Chemio del Tumore chiamato Amore"

  4. #4
    l'amore non esiste

  5. #5

    Re: L'ammmorreeeee....

    Originariamente inviato da Informatic72
    Salve dopo tante ragazze e tante tr......te e cornificazioni ne ho trovata una giusta.... E gli voglio un gran bene, immenso.... Gli vorrei fare una cosa semplice per i miei primi 6 mesi... Una lettera come fanno i bambini cotti, però speciale...... qualche consiglio cosa scrivegli???


    Evitate commenti stupidi anche se li ho fatti io sopra...
    cosa scriverle non te lo so dire, ma se prima di inviarle la lettera la fai correggere da qualcuno e' meglio, secondo me

  6. #6

    Re: L'ammmorreeeee....

    Originariamente inviato da Informatic72
    una giusta.... E gli voglio un gran bene
    E' un travestito?
    Comunque come possono degli sconosciuti scrivere le parole giuste per la tua ragazza?

  7. #7

    Re: Re: L'ammmorreeeee....

    Originariamente inviato da rebelia
    cosa scriverle non te lo so dire, ma se prima di inviarle la lettera la fai correggere da qualcuno e' meglio, secondo me
    si si hai ragione.... qnd scrivo veloce sn così e che ho urgenza per domani....

  8. #8

    Re: Re: L'ammmorreeeee....

    Originariamente inviato da whitefox
    E' un travestito?
    Comunque come possono degli sconosciuti scrivere le parole giuste per la tua ragazza?
    questo e giusto ma non so cm iniziare...

  9. #9


    qualcuno chiami catrin e veda se sta bene
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Originariamente inviato da sick
    l'amore non esiste
    gli vuoi bene a tua madre, se si l'amore esiste.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.