Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problema inserimento testo in db (a volte funziona a volte no)...

Un sito da me creato è stato spostato su un altro server e da quel momento presenta delle anomalie. Quando il cliente prova a inserire un testo dalla sua area riservata che verrà poi inserito in un db mysql a volte inserisce e a volte no! Dipende spesso dalla quantità di testo inserito o se è scritto in maniera particolare, con spazi ecc... non so come spiegarmi xchè a volte funzioni e inserisca e a volte no. Non da nessun tipo di errore....

questo è il link per infophp http://www.ilbombo.com/info.php

controlla l'impostazione magic_quotes_gpc
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da Jimmy Gomma
    andrebbe messa su on?
    assolutamente no ... ma se il server di prima l'aveva su on e non ti sei mai interessato a questa impostazione direi che anche sul nuovo dovresti metterla su ON, sempre che te lo facciano fare (deprecata e, come hai potuto testare di persona, pericolosa).

Io ho sempre lavorato su server dove era settata su on. questa variabile interessa solo gli apici? Altrimenti come mai è così pericolosa? Se non possono cambiare il settaggio posso "forzarla" io su on?

Originariamente inviato da Jimmy Gomma
    come mai è così pericolosa?
    si occupa di correzioni non gestite (se non forzatamente) dallo sviluppatore, il risultato ce l'hai sotto gli occhi, t'è andata bene che tra un test e l'altro sul nuovo server non t'è "saltato in aria" il db

Originariamente inviato da andr3a
    si occupa di correzioni non gestite (se non forzatamente) dallo sviluppatore, il risultato ce l'hai sotto gli occhi, t'è andata bene che tra un test e l'altro sul nuovo server non t'è "saltato in aria" il db
    quindi come mi consigli di risolvere il problema?

Permessi di invio