ciao
mi sapete dire un programma che non sia MOZBACKUP per fare il backup di thunderbird?
a me serve un programma che mi faccia scegliere di non fare il backup delle impostazioni degli account ma solo della posta e della rubrica.
Grazie!
![]()
![]()
ciao
mi sapete dire un programma che non sia MOZBACKUP per fare il backup di thunderbird?
a me serve un programma che mi faccia scegliere di non fare il backup delle impostazioni degli account ma solo della posta e della rubrica.
Grazie!
![]()
![]()
EZ Backup Thunderbird Basic
Thunderbird Backup (il sito è in tedesco)
Backup Thunderbird e Firefox
Spero che ce ne sia almeno uno che possa esserti utile...![]()
The Fresh...remaker
A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
http://www.angelsinthedark.it
niente... nessuno di questi mi permette di scegliere cosa fare il backup.
io devo trovare un programma che faccia il bup solo della posta E della rubrica E NON delle impostazioni di account...
grazie cmq
Mi spiaceio ho fatto una ricerca con google e ho trovato quelli....tu questa cosa l'hai già provata?
![]()
The Fresh...remaker
A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
http://www.angelsinthedark.it
ho provato tutti e 3 i cosi che mi hai dato nei link, idem MOZBACKUP
nesssuno ti fa scegliere se vuoi fare o no il backup delle impostazioni degli account...
ciao non necessariamente devi usare terzi programmi per fare un backup con thunderbird...
qui puoi trovare
Backup Thunderbird
una guida pratica x il bacup delle email.
invece per salvare in un unico file, puoi esportare la rubrica:
da thunderbird --> ctrl +2 --> selezioni tutti i contatti --> strumenti --> esporta --> salvi
per ripristinare
thunderbird --> ctrl +2 --> importa --> selezioni file --> ok.
![]()
oooh la!!
con la rubrica ci siamo... ora devo vedere le mail
grazie, adesso mi studio il link! Grazie!
con il link non fai altro che un copia incolla di cartelle![]()
si ma almeno so dove navigarci...
cmq in che file ci sono le impostazioni degli account?
ah questo nn te lo so dire... cmq l'account viene sempre slavato nella cartella, ma per quanto riguarda il backup nn so dirti.. la risposta forse sarà in qualche plugin. boh..