Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Che fine hanno fatto i servizi di webtool?!

    Ciao. Non so se sul forum bazzicano solo utenti normali o anche staff di html.it, ma qualcuno sa per caso cos'è successo ai servizi di webtool?
    Sono registrato al servizio di redirect too.it e ho l'urgenza di modificarlo, ma sono mesi che c'è questo avviso:

    Informazione del 28 giugno 2007
    A causa di rinnovo del servizio webTOOL non sarà possibile apportare modifiche al tuo Redirect. Ci scusiamo per il disagio, il disservizio durerà solo qualche giorno, il tempo necessario per aggiornare la piattaforma WebTOOL.
    Sapete quando effettivamente tornerà attivo?

  2. #2
    prova a scrivere alla redazione ( redazione@html.it )

  3. #3

    Re: Che fine hanno fatto i servizi di webtool?!

    Originariamente inviato da Daniele87
    Ciao. Non so se sul forum bazzicano solo utenti normali o anche staff di html.it, ma qualcuno sa per caso cos'è successo ai servizi di webtool?
    Sono registrato al servizio di redirect too.it e ho l'urgenza di modificarlo, ma sono mesi che c'è questo avviso:



    Sapete quando effettivamente tornerà attivo?
    L'ultima volta li ho visti al bar che prendevano un caffè.
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  4. #4
    io pensavo fossero finiti 4 o 5 anni fa

  5. #5
    li stiamo rifacendo
    w la topa

  6. #6
    Il servizio WEBtool free è in fase di rinnovo, saranno aggiunti all'attuale redirect e scambio banner altri servizi gratuiti supportati da un sistema più performante. Per motivi tecnici abbiamo dovuto interrompere le nuove iscrizioni e le modifiche.
    Se avete urgenza di modificare un redirect basta inviare una richiesta a webtool@html.it indicando la propria e-mail di iscrizione, la password, e naturalmente la modifica da effettuare.

    Ci scusiamo per il disagio .....
    Immagini allegate Immagini allegate
    Redazione HTML.it
    http://www.html.it

  7. #7
    Ah, perfetto! Grazie mille, mando subito!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.