Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di zaltar

Ubuntu 7.04 e repository aggiuntivi

Ho installato da poco ubuntu 7.04 e non sono ancora pratico del suo funzionamento.
    Mi interesserebbe aggiungere dei repository, ma synaptic sembra non recepire le aggiunte fatte al file sources.list nonostante nell'apposita voce del menu di Gnome, quella che riassume le sorgenti software, appaia la voce aggiunta.
    Nello specifico ho tentato di aggiungere il repository di pollycoke però sembra non riesca a trovare il materiale proposto spulciando all'interno di synaptic, cosa dovrei fare?
    Grazie a tutti.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    http://www.tapioneer.org/forums/index.php?topic=49.0

qui il sources.list mio con tutte le repositri addizionali x feisty -
    la sintassi sulle pollirepo non ammette errori altrimenti non le vede o non trova il pklist.

Con un sorcio così hai da sbizzarrirti a volontà , e almeno a me non da in nessun caso problemi di alcun genere.

Utente di HTML.it L'avatar di zaltar
    Ho fatto un backup dell'originale sources.list e poi ho sostituito il file col tuo: tutto in ordine ora, grazie.

Ah, non sono certo sia in topic ma riguardo a Avant Window Navigator conviene aggiungere un repository o semplicemente pigliarlo in rete? :master:

Io uso il repository di Trevino, con Avant SVN e anche Compiz Fusion aggiornato

Permessi di invio