Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    [indulto] quando all'inferno non ci sarà più posto i morti cammineranno sulla terra

    parafrasando una frase di un bellissimo film cult di romero, sembra proprio che un girone infernale si sia abbattuto sulle nostre vite dopo il celeberrimo provvedimento scacciapensieri partorito dalla nostra classe politica. peccato che allora, ed oggi più che mai, noi cittadini siamo per la stragrande maggioranza contrari (sempre che si ritengano attendibili le statistiche elaborate da qualunque fonte per qualunque fonte).

    vai mastellone, petto in fuori e testa dritta, non permettere che l'evidenza vi costringa ad ammettere di aver sbagliato!!!

    e avanti così, a breve la prossima tornata, finchè l'inferno non sarà finalmente un posto deserto.

    "Le strumentalizzazioni mediatiche di una legge voluta dalla maggioranza qualificata del Parlamento non servono né alla sicurezza dei cittadini né al buon funzionamento della giustizia in un Paese basato su un sistema democratico"

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...di_gorgo.shtml


  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    aeterna io penso di essermi innamorato di te, ma per via dell'indulto sono stato scagionato

  3. #3

    Re: [indulto] quando all'inferno non ci sarà più posto i morti cammineranno sulla ter

    Originariamente inviato da aeterna
    parafrasando una frase di un bellissimo film cult di romero, sembra proprio che un girone infernale si sia abbattuto sulle nostre vite dopo il celeberrimo provvedimento scacciapensieri partorito dalla nostra classe politica. peccato che allora, ed oggi più che mai, noi cittadini siamo per la stragrande maggioranza contrari (sempre che si ritengano attendibili le statistiche elaborate da qualunque fonte per qualunque fonte).

    vai mastellone, petto in fuori e testa dritta, non permettere che l'evidenza vi costringa ad ammettere di aver sbagliato!!!

    e avanti così, a breve la prossima tornata, finchè l'inferno non sarà finalmente un posto deserto.

    "Le strumentalizzazioni mediatiche di una legge voluta dalla maggioranza qualificata del Parlamento non servono né alla sicurezza dei cittadini né al buon funzionamento della giustizia in un Paese basato su un sistema democratico"

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...di_gorgo.shtml

    la storia dell'indulto mi fa venire in mente la scena di quando in Ghostbuster l'odioso burocrate obbliga gli acchiappafantasmi a liberare tutti i fantasmi catturati nei loro anni di duro lavoro...

    Solo che qui, nessuno si pente di ciò che ha fatto... VVoVe:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4

    Re: Re: [indulto] quando all'inferno non ci sarà più posto i morti cammineranno sulla ter

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    la storia dell'indulto mi fa venire in mente la scena di quando in Ghostbuster l'odioso burocrate obbliga gli acchiappafantasmi a liberare tutti i fantasmi catturati nei loro anni di duro lavoro...

    Solo che qui, nessuno si pente di ciò che ha fatto... VVoVe:
    E' stata la più grossa vaccata che un governo potesse fare.
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: Re: [indulto] quando all'inferno non ci sarà più posto i morti cammineranno s

    Originariamente inviato da apahualca
    E' stata la più grossa vaccata che un governo potesse fare.
    e una delle poche cose fatte dal governo su cui il leader dell'opposizione fosse d'accordo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: [indulto] quando all'inferno non ci sarà più posto i morti cammineran

    Originariamente inviato da Druzya
    e una delle poche cose fatte dal governo su cui il leader dell'opposizione fosse d'accordo
    ciò non fa altro che confermare che si sia trattato di una grossa vaccata
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: Re: Re: Re: [indulto] quando all'inferno non ci sarà più posto i morti cammin

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ciò non fa altro che confermare che si sia trattato di una grossa vaccata
    ne triplica la portata
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: [indulto] quando all'inferno non ci sarà più posto i morti ca

    Originariamente inviato da Druzya
    ne triplica la portata
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    fa bene ricordare che l'indulto non è la clemenza. chi esce con l'indulto, anticipa solo i tempi. quindi, tutti quei delinquenti che sono tornati fuori grazie all'indulto, sarebbero usciti tutti, entro e non oltre i successivi due anni.

    oltre a questo, è d'obbligo ricordare anche, la vera cazzata fatta, con questo indulo, ovvero la scelta dei reati.

    un indulto fatto con criterio, giova al paese.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Originariamente inviato da seifer is back
    fa bene ricordare che l'indulto non è la clemenza. chi esce con l'indulto, anticipa solo i tempi. quindi, tutti quei delinquenti che sono tornati fuori grazie all'indulto, sarebbero usciti tutti, entro e non oltre i successivi due anni.
    Ah beh... allora non incarceriamo nessuno per reati che non prevedano almeno 10 anni di galera... che tanto chi viene condannato a 2 anni, fra 2 anni è già fuori...

    Originariamente inviato da seifer is back
    oltre a questo, è d'obbligo ricordare anche, la vera cazzata fatta, con questo indulo, ovvero la scelta dei reati.
    Quella, semmai, è l'aggravante.

    Originariamente inviato da seifer is back
    un indulto fatto con criterio, giova al paese.
    Perchè gioverebbe al Paese ?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.