Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: test ingegneria!!

  1. #1

    test ingegneria!!

    ieri ho fatto l'esame per ingegneria...
    qualcun altro qui l'ha fatto?
    come lo avete trovato?

    non l'hanno ancora messo sul web l'esame??io nn riesco a trovarlo..
    "Le ombre non sono meno importanti della luce"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    é ancora un test "per modo di dire", nel senso che non è un vero e proprio sbarramento?
    Ti spio dalla finestra

  3. #3
    Originariamente inviato da arrows
    é ancora un test "per modo di dire", nel senso che non è un vero e proprio sbarramento?
    si...anche se nn lo passo entro cmq....anche se devo farne un altro in tal caso...
    ma cmq sono esami per fregar soldi!!!!
    "Le ombre non sono meno importanti della luce"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kava01
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    116
    Originariamente inviato da angelodiabolico
    si...anche se nn lo passo entro cmq....anche se devo farne un altro in tal caso...
    ma cmq sono esami per fregar soldi!!!!
    Se non lo passi ti mandano a casa una lettera in cui ti consigliano VIVAMENTE di tenerti alla larga dal Politecnico...
    Statisticamente infatti le probabilità di conseguire il titolo con un test attitudinale fallito sono pressoché nulle.
    Le persone si dividono in due categorie: quelli che dividono le persone in due categorie e quelli che non lo fanno.

  5. #5
    Originariamente inviato da kava01
    Se non lo passi ti mandano a casa una lettera in cui ti consigliano VIVAMENTE di tenerti alla larga dal Politecnico...
    Statisticamente infatti le probabilità di conseguire il titolo con un test attitudinale fallito sono pressoché nulle.
    conosco gente che pur avendo fallito quel test ha voti molto migliori dei miei e si e' laureata in tempo, mentre io pur avendo passato bene quel primo test son finito fuoricorso con la media bassina.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Polling
    conosco gente che pur avendo fallito quel test ha voti molto migliori dei miei e si e' laureata in tempo, mentre io pur avendo passato bene quel primo test son finito fuoricorso con la media bassina.
    la statistica non dà certezze, eh

  7. #7
    Originariamente inviato da kava01
    Se non lo passi ti mandano a casa una lettera in cui ti consigliano VIVAMENTE di tenerti alla larga dal Politecnico...
    Statisticamente infatti le probabilità di conseguire il titolo con un test attitudinale fallito sono pressoché nulle.

    il fatto che il liceo che ho frequentato non mi ha dato basi sufficienti per passare il test e il fatto che quest'estate non è che mi sia uccisa di studio non vuol dire che l'anno prossimo se mi impegno fallirò...
    so che sarà dura! dovrò studiare parecchio... ma le materie che ci sono mi piacciono e le studierò volentieri...
    quindi spero di non fallire!
    "Le ombre non sono meno importanti della luce"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    io l'ho fatto...era tipo questo
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da fred84
    la statistica non dà certezze, eh
    un mio compagno di corso saltò il test perchè si era scordato a casa la carta d'identità, eppure si è laureato il 23 luglio perfettamente in corso e con 110/100 + lode
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da hfish
    ... 110/100 ...
    :master: :master: :master: :master:


























Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.