Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Far salire un sito

  1. #1

    Far salire un sito

    Ciao a tutti. Ho aperto un sito da un po' di tempo e ora vorrei iniziare a ricevere qualche visita. Cosa mi consigliate di fare, sapendo anche che non intendo spendere in pubblicità? Quali sono i primi passi?
    Il sito tratta di "graffiti". L'ideale sarebbe arrivare in prima pagina su google con il termine "graffiti" ma so che è molto difficile.
    Grazie dell'aiuto. Ciao ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    7
    io non sono molto pratico ,ci sono diversi metodi per far salire un sito, di sicuro uno è essere linkati da qualche sito .

  3. #3
    grazie...
    Altro?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    232

    Re: Far salire un sito

    Originariamente inviato da Alej
    Il sito tratta di "graffiti". L'ideale sarebbe arrivare in prima pagina su google con il termine "graffiti" ma so che è molto difficile.
    Puoi puntare su una keyword secondataria, tipo "co___oni imbrattamuri".

  5. #5
    E cosa dovrei fare per farlo apparire tra i primi risultati anche con un' altra keyword?

  6. #6
    Per far salire un sito in cima alle serp, lo devi far conoscere .... quindi devi avere molti BL.
    Come fare? i metodi sono diversi:
    - Ottimizza il tuo sito e quando sei sicuro che tutto sia ok inizia a farlo cooscere all'eseterno;
    - Puoi cominciare con lo scmbio dei links, con siti attinenti il tuo;
    - Iscrivilo alle directory principali e alle tante free che trovi on line, in modo da generare links verso il tuo sito e contemporaneamente farlo conoscere
    - Usa l'Article Marketing, scrivendo articoli a tema e linkandoli al tuo sito (Anche in iatlia questa tecnica sta prendendo sempre + piede)
    ....
    Spero d'esseri stato d'aiuto

    Segnalato
    Segnalato - Free Web Directory
    http://segnalato.isgreat.org

  7. #7
    Se stato di grande aiuto. Però non ho capito alcuni termini come BL e SERP...ma cerco di informarmi. Cos'è e come faccio ad usare l'Article Marketing? Grazie

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    15
    per far salire un sito? Comprare una scala scherzo

    comincerei a scaricare il manualetto di web marketing di html e andar ein giro sul web a leggere qualcosa per iniziare; poi comicnia a metter ein firma il tuo sito qui sul forum e su altri; iscrizione nei motori di ricerca e web directory; codice semplice in modo che lo spider dei motori indicizzi prima e meglio... hai un bel pò di lavoro. Le direttive te le ho date .)

  9. #9
    Grazie mille! Cerco di darmi da fare!

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.