Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Il mio blog sulla grafica 3d

Ho da poco pubblicato un piccolo blog sulla mia passione/lavoro.
    Lo sto aggiornando da qualche giorno quindi al momento i contenuti sono pochi. Fateci un salto lo stesso, magari riesco a farvi appassionare a qualcosa di nuovo, date un occhiata alla sezione "w.i.p.", potreste trovare qualcosa di affascinante.

3d dipendente

a presto, spero

Buona l'iniziativa ma non hai neanche cambiato il tema di base.
    Cerca di personalizzare un po' di più.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

è provvisorio quel tema li, l'ho cambiato proprio 5 minuti fa perchè quello che sarà il definitivo non viene visualizzato correttamente con IE, sto cercando di capire perchè :master:

Ciao.. bravo bravo, quando posti i tuoi lavori aggiungi anche un wireframe del soggetto.. nel wip della scena a mio avviso il wc è troppo piccolo o sono sproporzionati gli altri oggetti...

per il sito aspetto il tema personalizzato..

Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Originariamente inviato da Al_katraz984
    Ciao.. bravo bravo, quando posti i tuoi lavori aggiungi anche un wireframe del soggetto.. nel wip della scena a mio avviso il wc è troppo piccolo o sono sproporzionati gli altri oggetti...

per il sito aspetto il tema personalizzato..

grazie
    ok, aggiungerò anche qualche wireframe
    Qualche oggetto della scena è sproporzionato, forse è il tubo in primo piano terra che è troppo grande, cmq come ho scritto nel wip sarà da rivedere sicuramente, intanto ho abbozzato qualcosa

Ho rimesso il tema corretto, mi potete dire se funziona con IE7? con il 6 dovrebbe funzionare!

Permessi di invio