Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[2.0-C#] Update con sqldatasource

Salve a tutti,

Sono un niubbo di ASP.Net ci stò trafficando da poche settimane.
    Ho un paio di problemi con un update che stò cercando di fare tramite sqldatasource.

Stò cercando di creare un'interfaccia per permettere all'utente di modificare alcuni campi del suo profilo. Volevo prima caricare le vecchie impostazioni, e poi permettere all'utente di modificare alcuni parametri.

Il primo problema che ho riscontrato è quello di inserire l'UserName nella select.
    L'unico modo con cui sono riuscito a farlo è inserendolo prima in una textbox invisibile e prendere il dato da li. Però è un sistema che, ovviamente, non mi piace per niente. Frutto di ore a cercare una soluzione e non riuscire a trovarla.

La mia idea iniziale era provare a inserirlo direttamente nella query, ma non so come fare e non riesco a trovare un'esempio per vedere come è stato fatto.

Il secondo problema è la parte commentata nel codice C#.
    Io Volevo inserire nei TextBox il vecchio dato preso dal database. Il problema è che se gli carico il dato dal Page_Load come faccio ora, quando va a modificare il database se ne frega di quello che ho inserito nel Form e mi tiene conto del dato preso dal Page_Load.

Di seguito il codice:

Codice C#

Codice ASP.NET
    codice:
    <asp:LoginView runat="server" ID="LoginView1">
        <AnonymousTemplate>
        Non sei Abilitato a Vedere questa pagina.
        </AnonymousTemplate>
        <LoggedInTemplate>
       Benvenuto <% Response.Write(System.Web.HttpContext.Current.User.Identity.Name.ToString()); %>, sei abilitato a vedere questa pagina

<asp:Label ID="status_update" runat="server" />

<asp:TextBox runat="server" ID="Localita"></asp:TextBox>
        <asp:TextBox runat="server" ID="username" Visible="false"></asp:TextBox>    
        <asp:Button runat="server" OnClick="update_user" Text="Modifica" />