Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Presentazione foto

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Presentazione foto

Alura,
    mi piacerebbe mettere su una bella presentazione, fatta di foto.. (quella della vacanza)

però la vorrei fare carina.
    mi sembra di capire che con imovie non posso lavorare con le foto, quindi ho pensato di fare una presentazione con iphoto (una per ogni giorno di vacanza) cosi da creare un tot di filmatini, da cercare di mettere insieme con imovie

poi per mettere su dvd devo usare idvd, giusto??

in realtà alla fine potrebbe bastare pure una cosa semplice con iphoto, ma noto che non posso mettere più canzoni, ma solo una che poi viene continuamente ripresa..

mi potete dare qualche dritta?

thanks!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Se scegli una cartella invece che il singolo brano iphoto usa tutti i brani
    della cartella durante la presentazione.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Originariamente inviato da noarts
    Se scegli una cartella invece che il singolo brano iphoto usa tutti i brani
    della cartella durante la presentazione.
    posso confermare quanto detto da NOARTS..quindi il consiglio è: creati una cartella con i brani che ti interessano e la inserisci...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

i movie lavora con le foto!
    se vuoi fare una cosa carina....io userei iDvd così da aggiungere menù navigabile, temi,presentazioni adHOc la musica che ti pare, effetti diversi e chi più ne ha più ne metta....se alla fine non lo vuoi bruciare su dvd te lo salvi come immagine disco

per me è più d'effetto e se qualche compagno di avventura vuole, in un click gli fai il dvd

non avevo mai notato il fatto che bastasse selezionare una playlist

mi intriga il fatto di idvd..
    proverò, appena ho tempo

grazie a tutti
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    documenta che ti pubblico

Originariamente inviato da olivs
    documenta che ti pubblico
    ci posso pure provare..

cmq è na ca**ta

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    lo so che è facile ma ultimamente mi sto imbattendo in persone che non sono abituate ad usare il computer in generale, quindi ho deciso di fare una sezione easy tutorials di la

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da olivs
    lo so che è facile ma ultimamente mi sto imbattendo in persone che non sono abituate ad usare il computer in generale, quindi ho deciso di fare una sezione easy tutorials di la
    Di la?

dove?

Originariamente inviato da El rumbero
    Di la?

dove?
    credo che basti guardare la sua firmetta

Permessi di invio