Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: estrarre audio

estrarre audio

Salve gente...rieccomi qui a chiedere consiglio e AIUTO..allora ho trovato la canzone dei TRE PORCELLINI e vorre usarla come suoneria per il cel però non mi interessa averla tutta vorrei solo il pezzo con il ritornello. La mia domanda è: come posso fare? mi sapete consigliare un software (possibilmente freeware) che si appresti a fare ciò che ho descritto e cioè estrarre da un file audio mp3 una parte della traccia? cioè tipo qualcosa che mi permette di vedere in qualche modo tutta la traccia e poi mi faccia selezionare il pezzo da estrarre?

Grassie mille
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente bannato

Re: estrarre audio

Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Salve gente...rieccomi qui a chiedere consiglio e AIUTO..allora ho trovato la canzone dei TRE PORCELLINI e vorre usarla come suoneria per il cel però non mi interessa averla tutta vorrei solo il pezzo con il ritornello. La mia domanda è: come posso fare? mi sapete consigliare un software (possibilmente freeware) che si appresti a fare ciò che ho descritto e cioè estrarre da un file audio mp3 una parte della traccia? cioè tipo qualcosa che mi permette di vedere in qualche modo tutta la traccia e poi mi faccia selezionare il pezzo da estrarre?

Grassie mille
    garage band ce l'hai?

anche Audacity
    più leggero se devi solo tagliuzzare....anche se fa molto altro

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Amadeus II
    era shareware o donationWare e andava benone

Re: Re: estrarre audio

Originariamente inviato da mame01
    garage band ce l'hai?
    Certo, ce l'ho però non capisco come fare per arrivare al risultato voluto...continuerò a smanettarci finche trovo la strada giusta..grassie mille
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Originariamente inviato da Susano
    anche Audacity
    più leggero se devi solo tagliuzzare....anche se fa molto altro
    Grazie mille proverò anche con questo..
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Permessi di invio