Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

gestire le tabelle Tabelle

salve a tutti ragazzi.
    Sono un novelllino che ha imparato da poco che esiste macromedia dreamweaver8 ed avei bisogno di un piccolo aiutino .
    ho creato una struttura fatta da bottoni , intestazione e tanto altro , che devo inserire in una tabella.
    l'ho divisa col photoshop e ho creato una tabella con le divisioni come servivano a me .
    C'è solo un problema .... se io inserisco le immagini tagliate perfettamente , come mai la tabella si sfasa e non mi si compatta ma rimane un punto bianco da una parte l'immagine allineata male o altri problemi? c'è una maniera per fare si che la tabella non si trasformi all'entrata dell'immagine, ma che mantenga i miei parametri ??
    grazie ragazzi ho bisogno di un grande aiuto . ciao a tutti e grazie
    Grazie 1000

Utente di HTML.it L'avatar di Pacio88
    Per quanto secernano le mie conoscenze credo che tu debba impostare la larghezza fissa della tabella e delle celle interne, evitando di inserire valori percentuali..comunque quel briciolo di esperienza che ho mi porta a dirti che prima di buttarti a capofitto su dreamweaver ti conviene fatti le ossa imparandoti HTML almeno..http://xhtml.html.it/

I menu non si fanno con le tabelle ma con le liste.
    Tipo

codice:
    <div id="menu">
    <ul>[*]<a href....>voce 1</a>[*]<a href....>voce 2</a>[*]<a href....>voce 3</a>[*]<a href....>voce 4</a>[/list]
    </div>
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio