Premettendo che tempo fa ne capivo un poco di Html... col tempo ho perso questa grande dote. Ora mi trovo a voler personalizzare autonomamente la mia pagina MySpace ma si sta rivelando un'impresa non poco ardua. Non voglio ricorrere a generatori di layout in quanto odio leggere cose del tipo "MySpaceEditor" "Pimp-my-profile" e commercialate varie.
Vorrei semplicemente essere in grado di creare dal nulla come ad esempio in questo ormai noto spazio myspace.
Suicide Girls
1-Innanzitutto ho trovato problemi nell'inserire uno sfondo, in quanto mi sono resa conto che pur vedendolo io a schermo intero altri l'avrebbero visualizzato ridotto causa le diverse dimensioni dei display, così sono semplicemente ricorsa ad uno sfondo a risoluzione 500 senza ghirigori vari.
2-Ho guardato più volte diversi codici di layout generati per capirne qualcosa, ma quando li ho inseriti eliminandone le varie pubblicità (solo per esercitazione, lo sottolineo) tutto è tornato all'impostazione iniziale di myspace, questo o per mia pura idiozia o perchè evidentemente i layout generati utilizzano tag in qualche modo personalizzate.
Quindi... dopo tutto questo mio poema di disperazione... diciamo che non trovo problemi ad inserire immagini font e codici esadecimali all'interno delle finestre, bensì non sono in grado di eliminare o almeno modificare tutte quelle fastidiose preimpostazioni che stanno al di fuori.
Nei layout generati viene dato un codice che dovrà essere inserito nella finestra "Chi Sono Io", mentre invece mi sto chiedendo se non si debba impostare dimensioni e cose varie agendo su ogni singola finestra.
Chiedo scusa se forse mi sono dilungata troppo, ma ho cercato di essere il più chiara possibile.
Se qualcuno mi potesse dare qualche aiuto gliene sarei davvero grata
Ringraziandovi anticipatamente

Rispondi quotando