Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Furbizie della telecom

  1. #1

    Furbizie della telecom

    Ieri pomeriggio suona il telefono:
    Operatore: Salve, sono un operatore della Telecom. Volevo informarla che da oggi tutti gli abbonamenti business come il suo subiranno delle modifiche tariffarie. Da oggi lei non pagherà più nessun costo per l'abbonamento, ma solo le chiamate, a 80 centesimi l'una.
    Rifletto un attimo, poi illuminazione! "Abbonamento" non è uguale a "canone", e mi torna alla mente il fatto che un anno fa ci avevano attivato, senza richiesta alcuna, l'offerta Teleconomy Cafè, che appunto prevedeva chiamate al costo fisso di 80 cent.
    Io: Ma lei mi sta parlando della Teleconomy Cafè, giusto?
    Operatore: Ehmmmm.. sì. Ma da oggi lei non paga più il costo dell'abbonamento!!
    Io: Ma lei parla dell'abbonamento alla Teleconomy Cafè, circa quei 10 euro ogni due mesi?
    Operatore: Sì... Behhhh... Sono un po' più di 10 euro, comunque sì.
    Io: No grazie non mi interessa la sua offerta.
    Operatore: Ma è conveniente ecc ecc
    Io: No grazie, arrivederci.


    Che furbetti!! Loro giocano sul fatto che qualcuno creda che parlino del canone...

  2. #2
    meno male che ho tele2
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181

    Re: Furbizie della telecom

    Originariamente inviato da elysaweb
    Ieri pomeriggio suona il telefono:
    Operatore: Salve, sono un operatore della Telecom. Volevo informarla che da oggi tutti gli abbonamenti business come il suo subiranno delle modifiche tariffarie. Da oggi lei non pagherà più nessun costo per l'abbonamento, ma solo le chiamate, a 80 centesimi l'una.
    Rifletto un attimo, poi illuminazione! "Abbonamento" non è uguale a "canone", e mi torna alla mente il fatto che un anno fa ci avevano attivato, senza richiesta alcuna, l'offerta Teleconomy Cafè, che appunto prevedeva chiamate al costo fisso di 80 cent.
    Io: Ma lei mi sta parlando della Teleconomy Cafè, giusto?
    Operatore: Ehmmmm.. sì. Ma da oggi lei non paga più il costo dell'abbonamento!!
    Io: Ma lei parla dell'abbonamento alla Teleconomy Cafè, circa quei 10 euro ogni due mesi?
    Operatore: Sì... Behhhh... Sono un po' più di 10 euro, comunque sì.
    Io: No grazie non mi interessa la sua offerta.
    Operatore: Ma è conveniente ecc ecc
    Io: No grazie, arrivederci.


    Che furbetti!! Loro giocano sul fatto che qualcuno creda che parlino del canone...
    80 cent a telefonata sono uno sproposito, non conviene chiamare la moglie per buttare la pasta, conviene andare a mangiare in trattoria
    Aloha....
    Andrea

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    53
    Originariamente inviato da bakuryu
    meno male che ho tele2
    Che fortuna!

  5. #5

    Re: Furbizie della telecom

    Originariamente inviato da elysaweb
    Ieri pomeriggio suona il telefono:
    Operatore: Salve, sono un operatore della Telecom. Volevo informarla che da oggi tutti gli abbonamenti business come il suo subiranno delle modifiche tariffarie. Da oggi lei non pagherà più nessun costo per l'abbonamento, ma solo le chiamate, a 80 centesimi l'una.
    Rifletto un attimo, poi illuminazione! "Abbonamento" non è uguale a "canone", e mi torna alla mente il fatto che un anno fa ci avevano attivato, senza richiesta alcuna, l'offerta Teleconomy Cafè, che appunto prevedeva chiamate al costo fisso di 80 cent.
    Io: Ma lei mi sta parlando della Teleconomy Cafè, giusto?
    Operatore: Ehmmmm.. sì. Ma da oggi lei non paga più il costo dell'abbonamento!!
    Io: Ma lei parla dell'abbonamento alla Teleconomy Cafè, circa quei 10 euro ogni due mesi?
    Operatore: Sì... Behhhh... Sono un po' più di 10 euro, comunque sì.
    Io: No grazie non mi interessa la sua offerta.
    Operatore: Ma è conveniente ecc ecc
    Io: No grazie, arrivederci.


    Che furbetti!! Loro giocano sul fatto che qualcuno creda che parlino del canone...
    Informa il garante della concorrenza.
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  6. #6
    Quando mi hanno adescato per farmi tornare nel loro gregge (avevo la 3 prima) mi hanno assicurato esplicitamente che si trattava di un piano tariffario ricaricabile e che avevo un tot. di credito gratuito da spendere su TUTTI i numeri di cellulare e telefoni fissi...

    Quando me l'hanno attivato cosa mi ritrovo tra le mani? canone e chiamate gratis SOLO verso i numeri tim!!
    Appena ho avuto il tempo di andare a farmelo girare in ricaricabile ho smesso di usare quel numero!! W la vodafone, anche se nemmeno lei è una santa!! Di sicuro pèerò è meglio della tim!!

  7. #7
    a me nella vecchia casa hanno staccato la linea "x errore" e mi hanno chiesto 150euro per riattivarla.... visto che è stato errore loro, io non ho pagato...ma ho dovuto litigarci un pò per evitare di pagare.....

  8. #8

    Re: Re: Furbizie della telecom

    Originariamente inviato da Ikona
    80 cent a telefonata sono uno sproposito, non conviene chiamare la moglie per buttare la pasta, conviene andare a mangiare in trattoria
    se è il costo fisso di una telefonata non è poi così tanto...Basta rimpiazzare le chiamate brevi con degli sms!!

    In ogni caso come piano mi pare più indicato per chi usa il telefono per lavoro...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Vogliamo parlare delle ADSL noTelecom

    lasciamo stare, che mi viene il latte al ginocchioà.

    Wi-Max lo stanno attivando nella mia zona, settiamana prossima chiamo se me lo attivano, chiamo chi di dovere e faccio staccare fisicamente la borchia.

  10. #10

    Re: Re: Re: Furbizie della telecom

    Originariamente inviato da Mauz®
    se è il costo fisso di una telefonata non è poi così tanto...Basta rimpiazzare le chiamate brevi con degli sms!!

    In ogni caso come piano mi pare più indicato per chi usa il telefono per lavoro...
    si sono offerte business...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.