salve a tutti,
volevo chiedervi, secondo voi, perchè la funzione seguente, in firefox, mi apre un'altra scheda e in IE 6.0 invece si comporta correttamente non aprendomi nessuna finestra...
La function scatta quando l'utente clicca un bottonre...codice:function InviaForm(){ var CampoFile = document.getElementsByName("Campo1")[0]; if (CampoFile.value.length == 0 ) { alert ("Devi inserire un file!!") } else { var Barra = new String(location.href); var formUpload = document.getElementsByName("formUpload")[0]; var CercaBarra = Barra.indexOf("path=", 0); if (CercaBarra == -1) { alert("devi prima indicare la cartella in cui mettere il file") } else { var pathBarra = Barra.substring(CercaBarra, Barra.length); if (Barra.indexOf("&upload=", 0) == -1) { formUpload.action = "uploadfile.asp?" + pathBarra + "&Upload=1"; } formUpload.submit(); } } }
CampoFile è un input=file. ho usato getElementsByName in quando se cerco quel controllo con getElementById non me lo trova (eppure l'id "CampoFile" c'è nell'HTML... bho) stessa storia x il form "formUpload" (l'id c'è ma non me la piglia... la variabile è sempre null...)
come posso risolvere il problema?
grazie