Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 119

Discussione: Coppie famose cartoon

  1. #1

    Coppie famose cartoon

    Dovrà arrivare fine settembre, e finalmente sposarsi, mia sorella.

    Risolte le partecipazioni, svoltosi il ricevimento, siamo ora al problema del tabellone dei tavoli. Che ovviamente tocca a me sbrigare.

    in linea con la grafica delle partecipazioni (aveva scelto due immagini di Lamù e ataru), vuole che i tavoli siano contrassegnati ognuno con un cartone diverso. Mi ha fornito un cd di immagini, e guardandole mi è venuto in mente che Goldrake e Jeeg saranno pure immortali, ma non sarebbe più a tema mettere solo coppie?

    alcuni esempi:
    Lupin e Fujiko
    Harlock e quella bionda che non mi ricordo come si chiama
    Kyoko e quell'altro di Maison Ikkoku
    Mila e Shiro

    Aiutatemi a ricordare, poi le immagini le cerco io.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2
    lady oscar e maria antonietta
    (scherzo andrè)
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    tua sorella si sposa con un mio collega? No perché lui si sposa a fine settembre e nel tabellone mette le coppie dei cartoni...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Originariamente inviato da bakuryu
    lady oscar e maria antonietta
    (scherzo andrè)
    Bbbravissimo!

    Però con Maria Antonietta gliela mollo, come scherzo: sentirete le urla in tutta Italia
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #5
    Originariamente inviato da jamesev
    tua sorella si sposa con un mio collega? No perché lui si sposa a fine settembre e nel tabellone mette le coppie dei cartoni...
    Dipende: sei abruzzese?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #6
    Originariamente inviato da carlos primero
    Dipende: sei abruzzese?
    loro sono di guidonia
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Originariamente inviato da jamesev
    loro sono di guidonia
    no, non sono loro

    Evidentemente sono finite le idee originali per i tabelloni dei tavoli ai matrimoni
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    Re: Coppie famose cartoon

    Candy Candy e poi uno a caso tra Terence, Albert, Anthony

  9. #9

    Re: Re: Coppie famose cartoon

    Originariamente inviato da longline
    Candy Candy e poi uno a caso tra Terence, Albert, Anthony
    era così soccola?
    Karmacoma, jamaica' aroma

  10. #10
    per forza cartoon giappi?
    tutte quelle di disney, da pocahontas a jasmine,cenerentole,aristogatte...
    diabolik ed eva kant vanno bene?
    topolino e minnie? i paperonzi?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.