Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93

Discussione: Io Non Capisco

  1. #1

    Io Non Capisco

    Sì, sempre lui, il mio famoso amico di msn...

    Dunque, un paio di settimane fa ho messo le cose in chiarissimo, gli ho detto che per me è sempre stato solo un amico, al che lui ha cominciato a farsi sentire pochissimo.
    Io gli ho ribadito che comunque è un amico, e mi fa piacere sentirlo, e lui mi ha chiesto come possa io pretendere che si comporti da amico (!!!). Vabbè.
    Fatto sta che ieri la sua ragazza l'ha mollato, e oggi lui gira per msn con il nome "GIGI_single" (GIGI è un nome di fantasia, ovviamente). Io gli ho detto che non è una bella cosa, sembra una pubblicità, e lui mi ha detto di farmi gli affari miei.
    E poi mi dice che è triste perchè l'altra l'ha mollato.. mah..
    E comunque ADESSO, chissà come mai, ha trovato il tempo per farsi sentire.. rimah..

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    e perchè non segui il suo consiglio e non ti fai gli affari tuoi?

  3. #3
    dagliela

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da leon4rdo
    e perchè non segui il suo consiglio e non ti fai gli affari tuoi?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Ma non ti era già stato detto al tempo?

    Il fatto che ti piaccia farti adulare, non ti autorizza a credere possa esistere un sentimento del tutto innaturale come un'intimissima amicizia disiteressata tra uomo e donna.

  6. #6

    Re: Io Non Capisco

    Originariamente inviato da elysaweb
    Sì, sempre lui, il mio famoso amico di msn...

    Dunque, un paio di settimane fa ho messo le cose in chiarissimo, gli ho detto che per me è sempre stato solo un amico, al che lui ha cominciato a farsi sentire pochissimo.
    Io gli ho ribadito che comunque è un amico, e mi fa piacere sentirlo, e lui mi ha chiesto come possa io pretendere che si comporti da amico (!!!). Vabbè.
    Fatto sta che ieri la sua ragazza l'ha mollato, e oggi lui gira per msn con il nome "GIGI_single" (GIGI è un nome di fantasia, ovviamente). Io gli ho detto che non è una bella cosa, sembra una pubblicità, e lui mi ha detto di farmi gli affari miei.
    E poi mi dice che è triste perchè l'altra l'ha mollato.. mah..
    E comunque ADESSO, chissà come mai, ha trovato il tempo per farsi sentire.. rimah..

    Semplice.
    E' innamoratto di te.
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Re: Io Non Capisco

    Originariamente inviato da apahualca
    Semplice.
    E' innamoratto di te.
    ...innamotopo vuoi dire?

    non è innamorato, si sente solo.

  8. #8
    cioè...questo è innamorato di te, ma nel frattempo ha una ragazza e poi si lamente se la storia con quest'ultima finisce? Ma di chi è innamorato, di te o di lei?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    la maggior parte dei ragazzi non concepisce l'amicizia uomo/donna...fattene una ragione!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  10. #10
    Non ho seguito la faccenda, ma ho una sola domanda.
    Questo era fidanzato, ti faceva il filo, e tu non lo hai mandato a quel paese con tanti auguri?
    Ma allora che vuoi?

    Vabè, erano due, le domande.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.