Da questo sito esempio di form ho preso lo script e l'ho adattato alla mia pagina
tutto ok se non compilo i campi obbligatori...ma se cerco di inviare la form con i campi compilati mi restituisce questo errore...codice:<% // Recupero i dati dal modulo var nome = new String(Request.Form("nome")); var cognome = new String(Request.Form("cognome")); var email = new String(Request.Form("email")); var indirizzo = new String(Request.Form("indirizzo")); var citta = new String(Request.Form("citta")); var provincia = new String(Request.Form("provincia")); // Effettuo un banale controllo sulla validità dei campi if (nome == "" || cognome == "" || email == "" || indirizzo == "" || citta == "" || provincia == "") { Response.Write("<div align='center'><span class='titolo_settori'>!!ATTENZIONE!!<span> TUTTI I CAMPI CONTRASSEGNATI CON IL SIMBOLO DELL' ASTERISCO SONO OBBLIGATORI!</div>"); Response.End; } // Creo l'oggetto (o classe) CDONTS.NewMail var OggettoCDONTS = new ActiveXObject("CDONTS.NewMail"); OggettoCDONTS.From = email; // Mittente OggettoCDONTS.To = "miamail@miosito.it"; // Destinatario (inserisci la tua email) OggettoCDONTS.Subject = "Messaggio da " + nome; // Oggetto OggettoCDONTS.Body = messaggio; // Corpo OggettoCDONTS.Send(); // Invio la mail Response.Write("<div align='center'>IL VOSTRO CURRICULUM VITAE E' STATO INVIATO CON SUCCESSO</div>"); %>
la riga in questione è questacodice:Errore di run-time di Microsoft JScript error '800a01ad' Il server di automazione non può creare l'oggetto /demo/lavora/email.asp, line 120
come lo risolvo?codice:var OggettoCDONTS = new ActiveXObject("CDONTS.NewMail");
grazie

Rispondi quotando