PDA

Visualizza la versione completa : Problema Con: Ip Del Voip

El_Rocker
07-09-2007, 13:41
Io ho un Grandstream HandyTone-386 Che mi permette di telefonare via internet tenendo semplicemente il Router ( Michelangelo Lan C ADSL ) acceso, senza dover quindi lasciare connesso il pc.

Dopo aver passato qualche mesetto in vacanza e previa formattazione completa del sistema, purtroppo ho smarrito l'indirizzo IP del mio Handy-Tone.

Dovendo configurare delle preferenze direttamente sulla pagina pdelle configurazioni ci mi impossibile.

C' qualche modo per risucire ad ottenere l'indirizzo ip e potere mettere mano ai parametri?

La guida che possiedo purtroppo non mi di grande aiuto. Infatti riporta:

""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
6.2.1 Access the Web Configuration Menu
First, get the IP address of the HandyTone-386 through section 5.1 with menu option 02. Then access
the HandyTone-386s Web Configuration Menu using the following URI:
http://Phone-IP-Address
where the Phone-IP-Address is the IP address of the phone.

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

Ma il Phone-Ip-Adress l'ho perso!

Chiedo un cortese aiuto da voi utilizzatori esperti.

:unz: :unz: :unz: :unz:

andrewmannarino
07-09-2007, 14:17
Sul Grandstream possibile vedere direttamente a display l'indirizzo IP usando il tasto funzione "menu".
Se si tratta di uno senza display, prova a entrare nel router e cerca la tabella degli indirizzi IP delle macchine ad esso collegate.
In bocca al lupo!
Bye

El_Rocker
07-09-2007, 14:38
esattamente la prima cosa che ho fatto.

:dh: :dh: :dh:

Nulla. mi da un indirizzo ma senza assultamente niente da fare.

Niente display purtroppo.

lucof2000
07-09-2007, 15:31
Scaricati questa applicazione:
http://www.angryziber.com/ipscan/
Fai lo scan della tua rete locale e di tutte quelle fino a che ritieni opportuneo
Dove trovi il link blu allora prova a collegarti, ricordandoti che il tuo pc deve avere la solita subnet per collegarsi all'adattatore.

Loading