Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

@Arctic: è previsto un GTR3...

...che spezzi le braccine a Colin McRae DiRT? che alla fine sembra essere tutto fumo e niente arrosto?

Magari in dx9/10?

ciao,
    jack.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Non so se ci sara' GTR3, perche' il nostro team ha lasciato i diritti al vecchio proprietario, che ha un altro team di sviluppo... quindi non ci occupiamo della cosa.
    Per quanto ci riguarda ci sono delle novita' in arrivo, ma posso parlare solo dei comunicati ufficiali, senno' mi spellano vivo... moooooooooooolto piu' interessanti di GTR... (e poi che c'entra GTR con Colin? ...sono un tantino differenti ).

In attesa di comunicati... puoi sempre divertirti con MBW M3 Challenge... il gioco ufficiale della M3 prodotto da noi... e completamente gratuito! (...dall'11 settembre in downloading ).

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45863

http://www.pro-g.co.uk/images/pub/la..._challenge.jpg
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

ah, ho visto ora del nuovo gioco ferrari, non sapevo niente. ma non ho capito, cedendo i diritti di gtr, dovrete ricominciare daccapo con il simulatore? un lavoraccio...

spero che un gioco solo ferrari permetta di guidare anche le auto storiche, un po' tipo NFS5: Porsche Unleashed, il più bel NFS di sempre.

il gioco bmw funziona sotto dx10 (lo voglio installare su un pc di un amico)?

Originariamente inviato da mdsjack
    ah, ho visto ora del nuovo gioco ferrari, non sapevo niente. ma non ho capito, cedendo i diritti di gtr, dovrete ricominciare daccapo con il simulatore? un lavoraccio...
    Non abbiamo "ceduto" i diritti... dovresti leggerti dello split simbin/blimey ... in poche parole i diritti del campionato FIA-GT erano dei simbin quando il team di sviluppo e' andato via, formando i Blimey! Games, tali diritti sono rimasti ai Simbin (o meglio al "proprietario") per i quali noi abbiamo completato GTR2 in "concessione" (cosa che avremmo dovuto fare per forza visto che il gioco era completo al 95% quando abbiamo "splittato"). Da li in poi poi abbiamo continuato sulla nostra via e i Simbin sulla loro, quindi non so se loro hanno intenzione di fare un sequel, oppure no, visto che loro detengono i diritti.

spero che un gioco solo ferrari permetta di guidare anche le auto storiche
    Tutte.. e quando dico tutte intendo tutte.

il gioco bmw funziona sotto dx10 (lo voglio installare su un pc di un amico)?
    Sì.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

ah, fantastico, su tutta la linea.

Un bel po' di mesi fa è apparso sul Marketplace Xbox un filmato riguardante un'uscita di Gtr3, o mi sbaglio? (mi sembra di averlo ancora nell'hd. della 360)
    No regrets...
    www.cacaonline.it

Originariamente inviato da Puffogiallo
    Un bel po' di mesi fa è apparso sul Marketplace Xbox un filmato riguardante un'uscita di Gtr3, o mi sbaglio? (mi sembra di averlo ancora nell'hd. della 360)
    No, di GTR e basta.. che poi sarebbe stato GTR2 in versione xbox360.

Grazie. Comunque complimenti, non sapevo di questa collaborazione finalmente italiana. Si parla quasi sempre esclusivamente di Milestone e basta.
    No regrets...
    www.cacaonline.it

Originariamente inviato da Puffogiallo
    Grazie. Comunque complimenti, non sapevo di questa collaborazione finalmente italiana. Si parla quasi sempre esclusivamente di Milestone e basta.
    Quale collaborazione Italiana? :°D ...l'azienda e' Londinese, con dipendenti in tutto il mondo, certo c'e' qualche Italiano.

http://www.blimeygames.com

Ooops, avevo frainteso. :quote:
    No regrets...
    www.cacaonline.it

Permessi di invio