Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

symantec installazione server problema definizione virus su client

In una rete aziendale ho un problema su un client............il server (symantec antivirus) non riesce ad aggiornare il file delle definizioni dei virus...........inoltre nel pannello di amm.ne di symantec sul client citato non risulta la versione del motore di scansione.........

Avete qualche idea???

Ho provato a disinstallare il software sul client ma mi chiede una password mai settata in fase di inst?!?!?!?!

Grazie dell'aiuto
    jake

Utente bannato
    fai una scansione online con kaspersky e poi postane il log, anche se dubito che sia un malware...

a quanto riporta il msg di errore sul server in pratica è come se non riuscisse a gestire il client....tanto da non poterne aggiornare i file di definizione dei virus..............il LiveUpdate di symantec dei client si configura dal server (sui client la config è bloccata) xo' su quel client specifico è bloccata..........puo' essere un problema di firewall?????

Anche se su un pc dove va tutto ok non c'è nessuna porta nelle eccezzioni per symantec.

jake

Utente bannato
    prova a disattivare il firewall...

centro assistenza che dice?

ho provato sia disattivando il firewall che abilitando la porta 2697 mi pare (cmq l'ho letto dal sito symantec) facendo la disinstallazione mi chiede una password che non ho ne settato e ne conosco..........provando invece la reinstallazione mi dice che manca la condivisione standard admin$....il client ha win xp home.......

Non mi abbandonate
    jake

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    per il tuo problema non so aiutarti ma di sicuro XP versione home non possiede la condivisione amministrativa admin$.

Non è che quello è l'unico client xp home?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Habanero cìhai preso in pieno..........infatti è l'unico client xp home........xo' il prob è che fino al 9/7/07 i file di definizioni li ha aggiornati....
    jake

Permessi di invio