Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    98

    [C/C++] Funzionamento ace barrier

    Raga stavo leggendo a proposito delle ace barrier e diciamo che toricamente ho capito come funzionano, ma non so come si implementano... aiutino?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    98
    un suggerimento?!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,461
    Puo' darsi che nessuno sappia cosa siano le "ace barrier"?

    E se fornissi qualche indicazione in piu' nel tuo quesito?

  4. #4
    Raga stavo leggendo a proposito delle ace barrier e diciamo che toricamente ho capito come funzionano, ma non so come si implementano... aiutino?
    Ho avuto modo di dirti in un'altra discussione su ACE che si tratta di un framework potente ma molto complesso, tanto che per iniziare ad usarlo in modo proficuo è necessario leggere alcuni libri.

    In quale scenario stai adottando ACE?

  5. #5
    Anche perché mi chiedo come si possa passare da domande di questo tipo alla necessità di usare l'ADAPTIVE Communication Environment nell'arco di una settimana!

    Who is Using ACE?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    98
    se ho fatto una domanda del genere, probabilmente, è non perché voglia mettermi qui a dare fastidio a fare il rompi***, ma probabilmente perché ho qualche esigenza nel dover studiare questo argomento e pensavo che qui potessi trovare un aiuto. Tutto qui

  7. #7
    ho qualche esigenza nel dover studiare questo argomento e pensavo che qui potessi trovare un aiuto
    Non dico che usare ACE sia come progettare lo Shuttle, ma se hai iniziato a studiare la STL una settimana fa ed hai difficoltà nella stampa di una stringa il paragone assume un significato. Le cose vanno affrontate per gradi.

    Molti dubbi possono essere chiariti studiando i libri suggeriti e la documentazione del framework, senza quei testi ed una conoscenza più che solida del C++ cercare di usare ACE è IMHO solo una perdita di tempo.

    Come mai hai l'esigenza di usare ACE?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    98
    mi interessa perché ho iniziato a fare formazione in un'azienda e mi hanno chiesto di studiare anche quest'argomento...

  9. #9
    mi interessa perché ho iniziato a fare formazione in un'azienda e mi hanno chiesto di studiare anche quest'argomento...
    Visto che devi farlo per motivi di lavoro, e soprattutto in un ambito di formazione, valuta gli indici dei libri su ACE per trovare quello/i più vicino/i alle tue necessità.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    98
    Probabilmente se ho fatto una domanda circa un qualcosa è perché l'ho letto, ho trattato l'argomento e magari qualcosa non mi è chiaro, questo l'ho ribadito più di una volta. Non è che qualcuno mi dice :"Vedidi le ACE Barrier" ed io, per non andare a leggermi le 400 pagine della documentazione ACE vengo qui a cercare l'esempio. Quindi non vedo tutta questa riluttanza nel volermi rispondere. Secondo me è meglio che mi si dice "Guarda, magari è un argomento un po' complesso che nemmeno qui c'è qualcuno che ti sa aiutare"... che ne so'...ho apeto tanti post, ho chiesto un sacco di cose e mi avete risposto con cortesia e tarnquillità...per una cosa un po' più complessa se ne sta facendo una questione di stato!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.