Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Discussione: Astio tra donne

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Astio tra donne

    Davanti allo spettacolo unico e primordiale di due colleghe che litigano, io che pur del dente avvelenato ho fatto un'arte, non posso che rimanere estasiato dal talento naturale che la donna ha nell'aggredire con cattiveria ineguagliabile un'altra donna. Non c'e' creatura piu' crudele al mondo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    due donne che si stanno sulle palle e litigano sul lavoro sono uno spettacolo impareggiabile

  3. #3

    Re: Astio tra donne

    Originariamente inviato da Druzya
    Davanti allo spettacolo unico e primordiale di due colleghe che litigano, io che pur del dente avvelenato ho fatto un'arte, non posso che rimanere estasiato dal talento naturale che la donna ha nell'aggredire con cattiveria ineguagliabile un'altra donna. Non c'e' creatura piu' crudele al mondo
    Vero, ne discutevo proprio ieri con la mia cantante.

    Non era daccordo, m'ha fatta una merda

  4. #4
    le donne arrivano a provare astio per motivi così futili che sfuggono al mio controllo.

    specialmente i rapporti fra donne(non di coppia, conoscenze et simili), sono basati su gelosie represse, e invidie mal celate.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    una volta stavo con una ragazza che era tremendamente gelosa di una mia amica, dopo un pò di tempo questa mia amica diventò anche sua "amica", era incredibile quanto riusciva ad essere falsa con lei, mentre quando stava sola con me si evinceva che gli avrebbe cacciato gli occhi volentieri...
    Aloha....
    Andrea

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    in un'orgia tra cobra c'e' meno veleno, giuro
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da Druzya
    in un'orgia tra cobra c'e' meno veleno, giuro
    Potresti anche filmare, eh. Gatto bastardo.

  8. #8

    Re: Astio tra donne

    Originariamente inviato da Druzya
    Davanti allo spettacolo unico e primordiale di due colleghe che litigano, io che pur del dente avvelenato ho fatto un'arte, non posso che rimanere estasiato dal talento naturale che la donna ha nell'aggredire con cattiveria ineguagliabile un'altra donna. Non c'e' creatura piu' crudele al mondo
    di la verità... te le stai immaginando in perizoma che lottano nel fango!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Gren
    Potresti anche filmare, eh. Gatto bastardo.
    e rischiare di incappare in questo tzunami di odio? no no no
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: Astio tra donne

    Originariamente inviato da jamesev
    di la verità... te le stai immaginando in perizoma che lottano nel fango!
    sai no?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.