Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Rinnovo Abbonamento Norton e ZoneAlarm

1. a fine mese mi scadono gli abbonamenti Norton Antivirus e ZoneAlarm Pro....

2. a dicembre devo cambiarmi il mio portatile

se rinnovo gli abbonamenti ora...posso comunque installarli nel nuovo computer che magari chissa sara' un assemblato? oppure una volta che li installo in questo vecchio non posso piu usarli? come funziona?

grazie mille

Utente bannato
    mi pare di ricordare che funzionano solo dove le scarichi, ma ti sconsiglio noron...passa a kaspersky...

Originariamente inviato da ste_95
    mi pare di ricordare che funzionano solo dove le scarichi, ma ti sconsiglio noron...passa a kaspersky...
    infatti,norton rallenta solo il sistema,la navigazione,ed e' un colabrodo in eliminazione virus.passa o a kaspersky come ha detto ste,oppure a antivir PE.

Utente di HTML.it
    grazie ragazzi....

ultima cosa sono andato sul sito di kaspersky

ci sono due versioni...quale mi consigliate? logicamente dal prezzo credo che il secondo include anche il primo? e poi anche qui vale il discorso una volta installato su un pc logicamnte non posso re installarlo in altro vero?

1. Kaspersky Anti-Virus 7.0 39.95 € IVA incl. (la triplice protezione del vostro computer contro virus e minacce sconosciute. )
    2. Kaspersky Internet Security 7.0 69.95 € IVA incl. (La migliore delle soluzioni di sicurezza per protegere tutti contro ogni tipo di minaccia)

Utente bannato
    tutto vero...

Utente di HTML.it
    thank you

Utente bannato
    ciao, fai sapere come ti trovi...

Permessi di invio