Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

non funzionacompletamento automatico

un saluto a tutti del forum.un piccolo aiuto please. non mi funziona completamento automatico.il mio s.o. è x.p professional ,con connessione adsl di alice flat,della telecom.ho fatto come al solito pzioni internet,strumenti,contenuto,completamento automatico,poi ho messo la spunta su nome utente e password sui moduli +richiedi salvataggio password,ma non funziona.c'èqualcuno che mi puù aiutare spiegandomi che altro fare? grazie a tutti nunziatina

Utente bannato
    quando inserisci un nome utente o una password ti chiederà se vuoi salvarle.. tu fai si...

non funziona completamento automatico

caro amico ste-95 ti ringrazio per la tua risposta ,ma non funziona.inoltre non c'èla scritta salva quando digito il nome utente. grazie nunziatina

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    strumenti->Opzioni internet->Avanzate

Nella sezione "Esplorazione" verifica che sia spuntata la voce "Usa completamento automatico"

Questo vale Per IE6 al momento non ho la possibilità di verificare su IE7.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

caro amico habanero,anche su avanzate risulta spuntata completamento automatico,ma non funziona ,cmp ti ringrazio .finora nessuno e stato capace di aiutarmi .un ringraziamento a tutti del forum per la pazienza che mi avete dimostrata.grazie nunziatina

cara amica nunziatina, hai provato anche a cliccare sui due pulsanti "cancella moduli" e "cancella password" presenti nella scheda del completamento automatico. Così dovresti resettare proprio tutto.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

caro amico ,ho fatto anche cancella moduli.e password,ma non funziona .forse c'è un virus.comumque ti ringrazio .nunziatina

io fossi in te non userei il completamento automatico sopratutto su cose come messenger e dati personali tipo nome utente - password
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente bannato
    basta un buon AV e firewall...

Originariamente inviato da ste_95
    basta un buon AV e firewall...
    per far cosa??? che c'entra col completamento automatico???
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Permessi di invio