Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sito di assistenza Hardware e software

Salve a tutti
    da parecchio tempo nn postavo in questa sezione

cmq ho realizzato da poco un sitarello x un caro amico
    http://www.d-land.it/

adesso avrei bisogno di un test specialmente con FireFox

grazie
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Il sito è carino e con FF mi sembra si veda bene.
    Noto però che le animazioni tra una sezione e l'altra sono un po' lente e scattose.
    E non mi piace molto il fatto che l'interfaccia (menu, logo, credits) si adattino al nuovo stage solo dopo che questo si è deformato...darebbe un'effetto migliore se si spostasse tutto insieme.

Graficamente mi piace: pulito, essenziale ed elegante. Personalmente cercherei qualcosa per evitare la sensazione di piattume che da' lo sfondo blu (magari con una leggera sfmatura o con qualche gioco grafico non esagerato) e forse alleggerire l'ombra sotto che mi sembra un po' troppo marcata (magari centrandola e non tenendola cosi laterale).

grazie harpox
    per il tuo test ed anche per i consigli
    >Noto però che le animazioni tra una sezione e l'altra sono un po' lente e scattose
    sinceramente su i miei pc girano bene senza nessun scatto nelle animazioni
    eppure ho un p4 da 3.0 ghz con scheda da 256 mb

>darebbe un'effetto migliore se si spostasse tutto insieme
    dici che sarebbe + bello?
    magari provo ......grazie x il consiglio

>Graficamente mi piace: pulito, essenziale ed elegante. Personalmente cercherei qualcosa per evitare la sensazione di piattume che da' lo sfondo blu (magari con una leggera sfmatura o con qualche gioco grafico non esagerato) e forse alleggerire l'ombra sotto che mi sembra un po' troppo marcata (magari centrandola e non tenendola cosi laterale).

grazie
    l'ombra la vedi nn centrata sotto al sito?
    la vedi troppo scura? magari la faccio meno marcata come dici
    lo sfondo...nn so il cliente lo voleba blu magari ci aggiungo qualche sfumatura o dici di cambiare proprio colore e se si che colore mi consigli?

grazie ancora x il tuo tempo
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Il blu di sfondo ci sta, anche se forse vedendo i colori istituzionali (arancio/grigio) c'entra poco.
    Le righe obblique sono un buon escamotage, forse un po' troppo viste e straviste però.
    La sfumatura che intendo io è qualcosa di molto leggero, ad esempio da #337c99 che già usi a un #286882.
    L'ombra la vedo tutta in basso e invece proverei a farla completamente centrata e non troppo marcata.

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Quoto harpox per quanto riguarda l'aspetto grafico e segnalo che cercando di far riprendere la musica dopo averla interrotta non accade nulla.

Per il resto non ho notato altri difetti.

Permessi di invio