Salve a tutti
da parecchio tempo nn postavo in questa sezione
cmq ho realizzato da poco un sitarello x un caro amico
http://www.d-land.it/
adesso avrei bisogno di un test specialmente con FireFox
grazie
![]()
Salve a tutti
da parecchio tempo nn postavo in questa sezione
cmq ho realizzato da poco un sitarello x un caro amico
http://www.d-land.it/
adesso avrei bisogno di un test specialmente con FireFox
grazie
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Il sito è carino e con FF mi sembra si veda bene.
Noto però che le animazioni tra una sezione e l'altra sono un po' lente e scattose.
E non mi piace molto il fatto che l'interfaccia (menu, logo, credits) si adattino al nuovo stage solo dopo che questo si è deformato...darebbe un'effetto migliore se si spostasse tutto insieme.
Graficamente mi piace: pulito, essenziale ed elegante. Personalmente cercherei qualcosa per evitare la sensazione di piattume che da' lo sfondo blu (magari con una leggera sfmatura o con qualche gioco grafico non esagerato) e forse alleggerire l'ombra sotto che mi sembra un po' troppo marcata (magari centrandola e non tenendola cosi laterale).
grazie harpox
per il tuo test ed anche per i consigli
>Noto però che le animazioni tra una sezione e l'altra sono un po' lente e scattose
sinceramente su i miei pc girano bene senza nessun scatto nelle animazioni
eppure ho un p4 da 3.0 ghz con scheda da 256 mb
![]()
>darebbe un'effetto migliore se si spostasse tutto insieme
dici che sarebbe + bello?
magari provo ......grazie x il consiglio
>Graficamente mi piace: pulito, essenziale ed elegante. Personalmente cercherei qualcosa per evitare la sensazione di piattume che da' lo sfondo blu (magari con una leggera sfmatura o con qualche gioco grafico non esagerato) e forse alleggerire l'ombra sotto che mi sembra un po' troppo marcata (magari centrandola e non tenendola cosi laterale).
grazie
l'ombra la vedi nn centrata sotto al sito?
la vedi troppo scura? magari la faccio meno marcata come dici![]()
lo sfondo...nn so il cliente lo voleba blu magari ci aggiungo qualche sfumatura o dici di cambiare proprio colore e se si che colore mi consigli?
grazie ancora x il tuo tempo
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Il blu di sfondo ci sta, anche se forse vedendo i colori istituzionali (arancio/grigio) c'entra poco.
Le righe obblique sono un buon escamotage, forse un po' troppo viste e straviste però.
La sfumatura che intendo io è qualcosa di molto leggero, ad esempio da #337c99 che già usi a un #286882.
L'ombra la vedo tutta in basso e invece proverei a farla completamente centrata e non troppo marcata.
Quoto harpox per quanto riguarda l'aspetto grafico e segnalo che cercando di far riprendere la musica dopo averla interrotta non accade nulla.
Per il resto non ho notato altri difetti.![]()