Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ma la lazzie...

  1. #1

    ma la lazzie...

    che è sta storia che avrebbe comprato un giocatore della dinamo bucarest per favorirli?

    Nastase: "Niente di vero, mi stanno massacrando"
    07/09/2007
    E' diventata un inferno la vita di Valentin Nastase dopo il rigore causato contro la Lazio nel preliminare di Champions League. Prima la rescissione del contratto con la Dinamo Bucarest, quindi le accuse di un giornale rumeno, secondo il quale avrebbe intascato 500.000 euro dai biancolesti per favorirli. "Mi stanno massacrando - racconta il giocatore, ex difensore di Bologna, Ascoli, Palermo e Genoa -. Ho provato a replicare ma non mi danno la possibilita'. Ho deciso di fare causa, perche' la gente mi guarda per strada e mi chiede se ho preso soldi. Adesso vediamo cosa succede, non voglio soldi. Voglio che mi chiedano scusa. Io ho sbagliato un intervento, puo' capitare a tutti".

    Miticoooo

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    bisognerebbe rivedere le immagini
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    aspettiamo il cionni a reti unificate.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    intanto mentre la lazzie conta gli infortunati e ricorre a questi barbari giochini per andare in champions, il napoli sta mettendo su nientemeno che Napoli-Lab
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Originariamente inviato da Angioletto
    intanto mentre la lazzie conta gli infortunati e ricorre a questi barbari giochini per andare in champions, il napoli sta mettendo su nientemeno che Napoli-Lab
    cioè mandate qualcuno a rubare la roba al milan lab?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da chemako
    cioè mandate qualcuno a rubare la roba al milan lab?
    simpatico





    però è proprio così
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da trinityck
    i rumeni che parlano di furti
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: ma la lazzie...

    Originariamente inviato da chemako
    che è sta storia che avrebbe comprato un giocatore della dinamo bucarest per favorirli?

    Nastase: "Niente di vero, mi stanno massacrando"
    07/09/2007
    E' diventata un inferno la vita di Valentin Nastase dopo il rigore causato contro la Lazio nel preliminare di Champions League. Prima la rescissione del contratto con la Dinamo Bucarest, quindi le accuse di un giornale rumeno, secondo il quale avrebbe intascato 500.000 euro dai biancolesti per favorirli. "Mi stanno massacrando - racconta il giocatore, ex difensore di Bologna, Ascoli, Palermo e Genoa -. Ho provato a replicare ma non mi danno la possibilita'. Ho deciso di fare causa, perche' la gente mi guarda per strada e mi chiede se ho preso soldi. Adesso vediamo cosa succede, non voglio soldi. Voglio che mi chiedano scusa. Io ho sbagliato un intervento, puo' capitare a tutti".

    Miticoooo
    "ligole è quando alblito fischia"
    "tutto il lesto e tloia...ma che ho detto? tloia...si...si..."

    folza lazie, e nun rompete che quest'anno gli aquilotti vengono pure al Bernabeu.

    Per un paio di mesi fateci credere che siamo in Ciampions

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.