Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: /Index.html

/Index.html

Ciao raga.

Ho bisogno di un informazione: sapete perché quando vado a mettere il mio sito su mydom per accederci devo scrivere www.ilmiodominio.com/index.html?

Non si può abolire /index.html. vedo che le gente lo fa; mi sapete dire come?

Grazie.

ciao ciao.
    Rsantomo

basta che tu scriva www.ilmiodominio.com per accedervi. Il browser andrà automaticamente a cercare la pagina index.html (o .php, .asp, .aspx) oppure default.html (o .php, .asp, .aspx)

Grazie per la risposta, ma guarda tu stesso cosa succede:

www.thebeautytattoo.com

o

www.thebeautytattoo.com/index.html

Rsantomo

quando hai caricato la tua index.html non hai notato se ci sono altre pagine chiamate index o default? se ci sono eliminale

Utente di HTML.it
    Basta che sostituisci il file di default che ti hanno messo loro con la tua homepage, oppure lo cancelli direttamente.

Guarda nella directory principale del server... supposto che la homepage che hai pubblicato tu si chiami index.html, cerca eventuali index.htm, default.html, default.htm etc... e rimuovili.

edit: anticipato

Grande ho risolto.

Siete grandi grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Rsantomo

Permessi di invio