Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aiuto disposizione tabelle che cambiano da IE a Firefox

Questa intestazione mostra un logo e una tabella
    codice:
    <center><div style="z-index: 2; left: -148; width: 116; position: absolute; top: 18; height: 50" id="logo"> 
      <DIV class=menuBar style="position: absolute; top: -18; width: 125; height: 182; left: 177"> 
      <table border="0" width="125" height="120">
        <tr>
          <td width="1" height="120">[img]rsfc.jpg[/img]</td>
        </tr>
      </table>
      </center>
    </div>

<div style="z-index: 2; left: -148; width: 116; position: absolute; top: 25; height: 50" id="news"> 
      <DIV class=menuBar style="position: absolute; top: -39; width: 521; height: 166; left: 453"> 

<center>
      <table border="2" width="400" height="80" bgcolor="ivory" bordercolorlight="#FFFFFF">
        <tr>
          <td width="400" height="80"></td>
        </tr>
      </table>
      </center>
    </div>
    Solo che la tabella bianca è allineata diversamente se la vedo , rispettivamente , su
    1) firefox
    2) Internet explorer
    3) il browser di Frontpage

da che dipende? Mi ci sto ammattendo

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Dipende dal fatto che IE ha un box model diverso da FF & browser "standard", e che le anteprime degli editor non sono per nulla affidabili.
    Progetta il sito per FF (che, se il codice è ben costruito, andrà bene anche per Opera, Netscape e Safari), poi correggi i bug di IE tramite commenti condizionali.
    Se ti è possibile, lascia perdere Frontpage e, soprattutto, non usare tag deprecati; valida sempre le tue pagine web, se il codice è sintatticamente corretto, i browser lo interpreteranno nella maniera corretta.

Comunque è da ammattire...una tabella si vede oggi a metà su FF e bene sull'anteprima di FP e su IE 6..io ho solo cambiato il nome ad un collegamento ..

Permessi di invio