Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

(informazzione da darvi) su virus potente e strano

ragazzi... io sn un creatore di siti cmq mi hanno detto un potente virus ke nn si fa accorgere,ce mi spiego meglio un virus ke intanto appena lo prendi nn si nota e vaga per il sistema operativo ., e poi e difficile da eliminare se nn se ne accorge subito .. i primi sintomi del virus sn tutti i collori cambiati va invertiti le cartelle le vedrete rosse colore sangue , nn pensiate ke sia la skeda video perke nn centra molto anzi per nnt ... uno dei poki modi per eliminarlo e formattare subito il computer

ma dove e probabile ke trovi questo virus?
    SICUramente su msn oppure emule la persona ke te lo inviera nn si fara accorgere e voi nn saprete ki sia stato ddetto questo ho finito

www.xxxxxxx

Utente bannato
    non si possono chiedere virus...

Re: (informazzione da darvi) su virus potente e strano

Originariamente inviato da lito
    ragazzi... io sn un creatore di siti cmq mi hanno detto un potente virus ke nn si fa accorgere,ce mi spiego meglio un virus ke intanto appena lo prendi nn si nota e vaga per il sistema operativo ., e poi e difficile da eliminare se nn se ne accorge subito .. i primi sintomi del virus sn tutti i collori cambiati va invertiti le cartelle le vedrete rosse colore sangue , nn pensiate ke sia la skeda video perke nn centra molto anzi per nnt ... uno dei poki modi per eliminarlo e formattare subito il computer

SICUramente su msn oppure emule la persona ke te lo inviera nn si fara accorgere e voi nn saprete ki sia stato ddetto questo ho finito

www.xxxxxxx

a noi di questo virus non ci interessa proprio,anzi vieni qui e vieni a dire quattro cavolate,all'improvviso,senza specificare il nome del virus,e poi non conosci nemmeno quale la fonte che viene distribuito.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero

Re: (informazzione da darvi) su virus potente e strano

Originariamente inviato da lito

1) E' veramente arduo capire quello che hai scritto. La prossima volta cerca di applicarti sulla lingua italiana. Oltre al fatto che il linguaggio stile sms qui è bandito...

2) Non capisco il senso del post...

3) Il link che hai inserito nel corpo del tuo messaggio è considerato spam.

Chiudo.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio